Mai avuto problemi alla sveglia!
Mai avuto problemi alla sveglia!
Simoxine (01-07-14)
C'è molta differenza con il kernel franco che monto ora?
Meizu m2
Flyme
Android 5.1
Generalmente il Franco kernel dovrebbe limitare le prestazioni a favore di una maggiore durata della batteria, ma non provandolo da molto non so dirti, se noti lag o lentezza nell' apertura delle app dovrebbe essere un problema del kernel che con il Linear dovrebbe svanire, ma anche la batteria ne risentirebbe maggiormente...
Ho visto che ci sono pochissime personalizzazioni. E non c'è nemmeno un menu personalizzato dai produttori della ROM come nelle altre.
O non vedo le personalizzazioni io (a parte qualcuna tipo la percentuale nella sezione batteria oppure i tiles modificabili direttamente dai quicksettings) oppure sono proprio poche.
Per esempio, a proposito dei quicksettings, sono solo quelli i tiles modificabili?
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
che tema mi consigliate per abbellire la nostra paranoid?
Ho preso objects #orange e android l forse il più bello è flux
Ultima modifica di melokkos72; 01-07-14 alle 21:48
Meizu m2
Flyme
Android 5.1
Raga come si attiva il blur nella lockscreen?
Cancella i dati del playstore
[quote name="lupetto1974" post=5803597]Ciao a tutti, dopo l ultimo aggiornamento play music si blocca random mentre è in riproduzione, con si blocca voglio dire che non è che crasha l app ma è come se si stoppasse. A volte lo fa quasi subito a volto dopo un bel po, qualcuno di voi a lo stesso problema?? Ah, ho anche il kernel franco r54 che sia quello? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non credo sia il lernel, hai notato mancanze improvvise del 3g o del Wi-Fi? (In base a cosa usi mentre ascolti musica)[/QUOTE]
Grazie della risposta... Comunque no nessuna mancanza improvvisa di 3g o WiFi... Forse sarà il caso di fare un bell full wipe con l aggiornamento nuovo?
Anzi a volte dopo che si blocca se rifaccio partire la musica non si ferma più... Boooohh
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App