CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 119 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1182
Discussione:

[ROM] [4.4.x] [ASOPA4+]PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Howler

Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Sicuramente la PA con l'ultima beta è migliorata sensibilmente in quanto fluidità, anche con la dinamyc status bar. Purtroppo ancora non hanno risolto quel fastidiosissimo freeze del telefono che si ha dopo l'installazione di un'app sul Play Store. Appena porta installazione app, il telefono freeza, e si riavvia la UI. Come batteria non mi posso esprimere, non ho fatto una ricarica completa. Ieri ho installato tutto e avevo l'88% e ho installato tutti i programmi intorno all 4, poi alle 5 ho spento il wifi e la connessione dati. Mi sono svegliato mezzoretta fa, il telefono è stato solo con schermo spento tutta notte e non in modalità aereo. Sono da mezzoretta con connessione 3g. Ho inviato un 10 messaggi, 10 minuti di navigazione e 5 email. Batteria 9h 21m con sistema operativo Android 47%, schermo 20%. Display 1h 8 m. Sto al 51%. Il code blu è l'ultima versione stabile, la 412. Al momento non sembra essere male. Aspetto il prossimo ciclo di ricarica. Comunque in soldoni, per me la Purity è ancora preferibile, rom praticamente perfetta.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Howler per il post:

Dema1995 (29-09-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Sicuramente la PA con l'ultima beta è migliorata sensibilmente in quanto fluidità, anche con la dinamyc status bar. Purtroppo ancora non hanno risolto quel fastidiosissimo freeze del telefono che si ha dopo l'installazione di un'app sul Play Store. Appena porta installazione app, il telefono freeza, e si riavvia la UI. Come batteria non mi posso esprimere, non ho fatto una ricarica completa. Ieri ho installato tutto e avevo l'88% e ho installato tutti i programmi intorno all 4, poi alle 5 ho spento il wifi e la connessione dati. Mi sono svegliato mezzoretta fa, il telefono è stato solo con schermo spento tutta notte e non in modalità aereo. Sono da mezzoretta con connessione 3g. Ho inviato un 10 messaggi, 10 minuti di navigazione e 5 email. Batteria 9h 21m con sistema operativo Android 47%, schermo 20%. Display 1h 8 m. Sto al 51%. Il code blu è l'ultima versione stabile, la 412. Al momento non sembra essere male. Aspetto il prossimo ciclo di ricarica. Comunque in soldoni, per me la Purity è ancora preferibile, rom praticamente perfetta.
    Grazie ti segnalo che il code blue si è aggiornato alla r414 r412 aveva un problema nel deep sleep!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Dema1995 per il post:

Howler (29-09-14)

Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Ecco perchè quel consumo anomalo durante il mio riposo mattutino praticamente XD, aggiorno subito. Avevo anche notato un disequilibrio nella regolazione della luminosità automatica.

Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Sono al secondo ciclo di carica. Non capisco perchè il 3D della PA sia così moscio, ma noto che in genere tutto il forum in questa sezione un pò è dormiente . Sono con l'ultima beta e con il Code Blu ultima versione stabile. Telefono acceso e in funzione da 14 h, io lo uso già la notte, è stato in standby per un 8 ore circa. Sempre usato in 3g mix con wifi perchè ho dovuto scaricare applicazioni. Schermo 1h 35m sul 28%, 2 telefonate, una 50 di mail ricevuti, 1 ora di web,smanettamento per temi, un 50 wapp e 20 sms. Sto al 55%. Credo che toccherà le 3h di schermo.
    Altri bug che ho notato fastidiosi sono nel multitasking, perchè quando vado su app recenti non mi porta niente e devo scrollare per far si che si svegli. Alle volte al tap sulla notifica di wapp non mi porta all'applicazione. Per il resto è ok.

Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Sono al secondo ciclo di carica. Non capisco perchè il 3D della PA sia così moscio, ma noto che in genere tutto il forum in questa sezione un pò è dormiente . Sono con l'ultima beta e con il Code Blu ultima versione stabile. Telefono acceso e in funzione da 14 h, io lo uso già la notte, è stato in standby per un 8 ore circa. Sempre usato in 3g mix con wifi perchè ho dovuto scaricare applicazioni. Schermo 1h 35m sul 28%, 2 telefonate, una 50 di mail ricevuti, 1 ora di web,smanettamento per temi, un 50 wapp e 20 sms. Sto al 55%. Credo che toccherà le 3h di schermo.
    Altri bug che ho notato fastidiosi sono nel multitasking, perchè quando vado su app recenti non mi porta niente e devo scrollare per far si che si svegli. Alle volte al tap sulla notifica di wapp non mi porta all'applicazione. Per il resto è ok.
    Non ho notato questi bug per le notifiche.. Qualcosina invece con il multitasking, tipo che non mi appaiono le app in esecuzione. Devo ripetere l'operazione, ma nulla di particolarmente grave.

E' uscita la beta 3, mi appresto a provarla
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

HUAWEI Honor 7

MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

Senior Droid

Smartphone
    Meizu m2

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    Non ho notato questi bug per le notifiche.. Qualcosina invece con il multitasking, tipo che non mi appaiono le app in esecuzione. Devo ripetere l'operazione, ma nulla di particolarmente grave.

E' uscita la beta 3, mi appresto a provarla
    Stesso problema per me, capita random ora vedo con la nuova beta se continua a farlo. Ho notato che ci sono meno problemi senza le barre dinamiche .
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Purtroppo ieri ho chiuso con 2h e 30m di schermo. Sarà che io il telefono lo uso molto, ma fino ad ora in una sola occasione ho chiuso con 3h e 30 di schermo. Con purity. Il mio utilizzo tipo consiste in:

- 1 ora/1ora e 30 di navigazione
    - 1 ora di musica
    - Circa 100 mail al giorno solo ricevute
    - 200 wapp
    - 50 sms
    - 30 minuti di chiamate
    - Scambio qualche foto
    - Facebook.

Non so se è un uso pesante, ma giorni fa ci aggiungevo anche 3 ore di skype e durava 3h. Non saprei. Magari il kernel code blu fa cilecca?

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Predefinito

Purtroppo ieri ho chiuso con 2h e 30m di schermo. Sarà che io il telefono lo uso molto, ma fino ad ora in una sola occasione ho chiuso con 3h e 30 di schermo. Con purity. Il mio utilizzo tipo consiste in:

- 1 ora/1ora e 30 di navigazione
    - 1 ora di musica
    - Circa 100 mail al giorno solo ricevute
    - 200 wapp
    - 50 sms
    - 30 minuti di chiamate
    - Scambio qualche foto
    - Facebook.

Non so se è un uso pesante, ma giorni fa ci aggiungevo anche 3 ore di skype e durava 3h. Non saprei. Magari il kernel code blu fa cilecca?
    Probabile. Ma il tuo uso sicuramente è molto importante. Io con 50-80 WhatsApp al giorno, sincro disattivata, gps disattivato, facebook e wifi tutto il giorno quando sono in casa, con 30 minuti di chiamate, faccio 4 ore circa.

HUAWEI Honor 7

Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Va beh, io ho sempre la syncro attiva, il salvataggio automatico delle foto. Io comunico tanto perchè sento persone all'estero. Io sono uno di quelli che il Note 2 faceva 1 giorno di utilizzo e finivo la giornata col 20% di batteria. Direi che non posso di certo lamentarmi . Inoltre ho sempre la geolocalizzazione attiva. Quindi sono io che lo spremo troppo .

Edit: ho appena aggiornato la rom e disattivato la geolocalizzazione, era anche impostata su alta precisione e quindi per questo mi fregava anche un sacco di connessione dati. vi terrò aggiornati.
    Ultima modifica di Howler; 01-10-14 alle 12:58

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Predefinito

Va beh, io ho sempre la syncro attiva, il salvataggio automatico delle foto. Io comunico tanto perchè sento persone all'estero. Io sono uno di quelli che il Note 2 faceva 1 giorno di utilizzo e finivo la giornata col 20% di batteria. Direi che non posso di certo lamentarmi . Inoltre ho sempre la geolocalizzazione attiva. Quindi sono io che lo spremo troppo .

Edit: ho appena aggiornato la rom e disattivato la geolocalizzazione, era anche impostata su alta precisione e quindi per questo mi fregava anche un sacco di connessione dati. vi terrò aggiornati.
    Eh beh...
    Con GPS al massimo sempre attivo la batteri ne risente moltissimo eh

HUAWEI Honor 7

Pagina 113 di 119 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio