Originariamente inviato da
Howler
Sicuramente la PA con l'ultima beta è migliorata sensibilmente in quanto fluidità, anche con la dinamyc status bar. Purtroppo ancora non hanno risolto quel fastidiosissimo freeze del telefono che si ha dopo l'installazione di un'app sul Play Store. Appena porta installazione app, il telefono freeza, e si riavvia la UI. Come batteria non mi posso esprimere, non ho fatto una ricarica completa. Ieri ho installato tutto e avevo l'88% e ho installato tutti i programmi intorno all 4, poi alle 5 ho spento il wifi e la connessione dati. Mi sono svegliato mezzoretta fa, il telefono è stato solo con schermo spento tutta notte e non in modalità aereo. Sono da mezzoretta con connessione 3g. Ho inviato un 10 messaggi, 10 minuti di navigazione e 5 email. Batteria 9h 21m con sistema operativo Android 47%, schermo 20%. Display 1h 8 m. Sto al 51%. Il code blu è l'ultima versione stabile, la 412. Al momento non sembra essere male. Aspetto il prossimo ciclo di ricarica. Comunque in soldoni, per me la Purity è ancora preferibile, rom praticamente perfetta.