Visualizzazione stampabile
-
Il mio nexus 5 è in viaggio, intanto studio un pò..........mi sembra che al momento consigliate la Philz (che usavo per il galaxy s2) ma sono abituato ad usare la twrp con gli HTC. Se opto per la TWRP devo scaricarmi l'ultima versione? O ci sono problemi con la TWRP?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Monto la 6.19.7 e i problemi li ho avuti durante il flash del photosphere della slimkat mi da errore e installation aborted pur installando lo stesso il pacchetto.. Poi ho notato che dopo i flash si resettano le impostazioni l'ora torna essere sballata e tutto il resto torna alle impostazioni predefinite.. Ho detto problemini perché non sono cose gravi ma il fatto di dover ogni volta reimpostare tutto e il fatto che mi dia installation aborted quando poi me lo installi comunque mi lasciano un po perplesso.. Non ho montato la 6.20 per il problema dell'md5..
-
Quote:
anerandros
Monto la 6.19.7 e i problemi li ho avuti durante il flash del photosphere della slimkat mi da errore e installation aborted pur installando lo stesso il pacchetto.. Poi ho notato che dopo i flash si resettano le impostazioni l'ora torna essere sballata e tutto il resto torna alle impostazioni predefinite.. Ho detto problemini perché non sono cose gravi ma il fatto di dover ogni volta reimpostare tutto e il fatto che mi dia installation aborted quando poi me lo installi comunque mi lasciano un po perplesso.. Non ho montato la 6.20 per il problema dell'md5..
Mmh potrebbe essere il pacchetto non compatibile con CWM.. quindi non un problema della Philz... con la 6.21.9 hanno risolto tutto dall md5 all'OTG.. ma se installi il pachetto delle PA hai lo stesse errore?
-
Quote:
Vobiscum
Mmh potrebbe essere il pacchetto non compatibile con CWM.. quindi non un problema della Philz... con la 6.21.9 hanno risolto tutto dall md5 all'OTG.. ma se installi il pachetto delle PA hai lo stesse errore?
No anzi.. metto sempre quelle ma vista la compatibilità della slim con le sue gapps ho messo queste ultime (le slim).. Quindi tu dici che è il pacchetto? Be in effetti si potrebbe essere anche così.. Ma per quanto riguarda i settaggi che si resettano?
-
[quote name="anerandros" post=5434851]No anzi.. metto sempre quelle ma vista la compatibilità della slim con le sue gapps ho messo queste ultime (le slim).. Quindi tu dici che è il pacchetto? Be in effetti si potrebbe essere anche così.. Ma per quanto riguarda i settaggi che si resettano?[/QUOTE]
I settaggi sono su file nella sdcard una volta settata devi salvare e fleggare auto retore setting sotto philz gui...
-
Quote:
Vobiscum
[quote name="anerandros" post=5434851]No anzi.. metto sempre quelle ma vista la compatibilità della slim con le sue gapps ho messo queste ultime (le slim).. Quindi tu dici che è il pacchetto? Be in effetti si potrebbe essere anche così.. Ma per quanto riguarda i settaggi che si resettano?
I settaggi sono su file nella sdcard una volta settata devi salvare e fleggare auto retore setting sotto philz gui...[/QUOTE]
Ahhh non lo sapevo :) be allora la tengo perché mi piace molto di più rispetto alla twrp.. Magari metto la ultima versione quella dove hanno risolto il bug dell'md5 che mi hai consigliato.. Un ultima cosa.. Il fatto che mi dia quell'errore può compromettere qualcosa anche se alla fine lo installa comunque il pacchetto? P.s. grazie mille per il tuo supporto e le tue delucidazioni ;)
-
Quote:
anerandros
Ahhh non lo sapevo :) be allora la tengo perché mi piace molto di più rispetto alla twrp.. Magari metto la ultima versione quella dove hanno risolto il bug dell'md5 che mi hai consigliato.. Un ultima cosa.. Il fatto che mi dia quell'errore può compromettere qualcosa anche se alla fine lo installa comunque il pacchetto? P.s. grazie mille per il tuo supporto e le tue delucidazioni ;)
No nessuno.. lo script sostituisce solo l'app e da i permessi e basta..
-
Quote:
Vobiscum
No nessuno.. lo script sostituisce solo l'app (Googlecamera e GalleryGoogle) e da i permessi e basta..
Ti ringrazio infinitamente :)
-
Nuova PhilZ disponibile, versione 6.23.7
changelog:
- Better error checking to avoid segfaulting
- really hammer lazy developers (report outdated binary in ui print)
- Use legacy property environment if old update-binary
- fix fb2png flag to be enabled by default
- fix potential unsafe thread code
- Disable gesture actions during md5 checks as they are not thread safe
-
Quote:
morrigan91
Nuova PhilZ disponibile, versione 6.23.7
changelog:
- Better error checking to avoid segfaulting
- really hammer lazy developers (report outdated binary in ui print)
- Use legacy property environment if old update-binary
- fix fb2png flag to be enabled by default
- fix potential unsafe thread code
- Disable gesture actions during md5 checks as they are not thread safe
Ma hanno risolto il fatto del md5 quindi? :)