Visualizzazione stampabile
-
Probabilmente una domanda inutile, ma meglio chiedere per sicurezza poiché finora non ho mai messo nulla inerente a lollipop. Sto mettendo la factory, e volevo sapere se la twrp non dia problemi con lollipop, se posso metterla tranquillamente tramite i classici comandi adb. Non mi sembra di aver letto riguardo incompatibilità o altro, non si sa mai, thanks :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Probabilmente una domanda inutile, ma meglio chiedere per sicurezza poiché finora non ho mai messo nulla inerente a lollipop. Sto mettendo la factory, e volevo sapere se la twrp non dia problemi con lollipop, se posso metterla tranquillamente tramite i classici comandi adb, thanks :)
Si andava già sulla Preview ;)
-
Comunque per sicurezza è meglio aspettare due giorni, se nessuno dice niente allora funziona tutto :p
-
Quote:
morrigan91
Comunque per sicurezza è meglio aspettare due giorni, se nessuno dice niente allora funziona tutto :p
Mi sa che avevi ragione ahaha messa ieri la twrp dopo la factory e andava tutto bene. Oggi torno per la 1 volta in recovery e ho il robottino steso con triangolo rosso...c e qualcosa che non va
-
Quote:
Tex99
Mi sa che avevi ragione ahaha messa ieri la twrp dopo la factory e andava tutto bene. Oggi torno per la 1 volta in recovery e ho il robottino steso con triangolo rosso...c e qualcosa che non va
Be, la stock se non ci fai nulla sovrascrive la recovery ad ogni avvio, mi sembra normale ;) basta rimettere la recovery, e se poi non vuoi perderla devi mettere un kernel non stock
-
Quote:
morrigan91
Be, la stock se non ci fai nulla sovrascrive la recovery ad ogni avvio, mi sembra normale ;) basta rimettere la recovery, e se poi non vuoi perderla devi mettere un kernel non stock
Con KitKat non avevo questo problema, forse ricordo male. Mi era successo con nexus 4 ma non avevo il triangolo rosso, tornava semplicemente la recovery stock.
Appena risolto mettendo prima CF auto root e poi di nuovo la twrp (tutto tramite adb) :)
-
Quote:
Tex99
Con KitKat non avevo questo problema, forse ricordo male. Mi era successo con nexus 4 ma non avevo il triangolo rosso, tornava semplicemente la recovery stock.
Appena risolto mettendo prima CF auto root e poi di nuovo la twrp (tutto tramite adb) :)
Curiosità, avevi bootloader vecchio o nuovo? 11k o 12d?
-
Quote:
morrigan91
Curiosità, avevi bootloader vecchio o nuovo? 11k o 12d?
12d, appena controllato.
-
Come si fa a vedere la versione del bootloader? Scusate OT.
-
Quote:
Ale2197
Come si fa a vedere la versione del bootloader? Scusate OT.
vai nel bootloader e guarda le scritte