anerandros (26-03-14)
Una domanda: da recovery stock si può flashare uno di questi zip ottenendo cosi la recovery modificata?
Ultima modifica di Vobiscum; 27-03-14 alle 21:15
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Nuova Philz 6.26.1, come al solito la trovate nella cartella goo.im
Changelog dalla 6.23.9 alla 6.26.1
≠- fb2png: better error logging
- sort files using case insensitive order
- remove old no more needed md5 check code
- fix successive gestures
- set these default gesture actions:
* swipe left = screen off
* swipe right = increase brightness
* press 1 sec and lift = show log
* press 2 sec and small move = screen shot
- merge "Only init legacy property environment once"
- revert using ntfs module and drop to fuse for complete write support
- use new md5digest code to generate/verify nandroid backups
- bring progress bar during nandroid md5 generation and check
- exclude log and md5 file when regenerating md5 files
- twrp mode: use new md5digest function with status bar during md5 check/create
- twrp mode: fix double md5 verification bug
- fix delete backup menu failed to reopen base backup folder + weird log message
- fix the "umount: can't umount /data: Invalid argument" log message on start when time daemon was loaded
- show "time daemon loading" message on recovery start when we're waiting for the daemon to load
Xiaomi Mi11
anerandros (10-04-14),Vobiscum (09-04-14)
Salve ragazzi,ho provato la Phiz recovery e non mi sembra niente male.Solo ho qualche dubbio sui backup,poichè ne ho fatto uno ma.... Dove lo salva?Inoltre vi chiedo se voglio backuppare la cartella efs,cosa devo selezionare, sia efs1 che efs2 oppure solo uno dei due?e se voglio impostare la data giusta del backup cosa spunto?
Grazie per l' aiuto
ciao ragazzi scusate la domanda stupida... quando sono sulla recovery (philz 6.26.1) e vado su reboot system mi dice sempre che non ho i permessi di root... clicco su yes (dove dice che vengono installati i permessi) ma non succede niente! il telefono si riavvia normalmente ma arrivato alla home non mi chiede di installare il supersu!
praticamente ho provato più volte ma fa sempre così.
potete darmi una mano gentilmente?
grazie
Vengono salvati in sdcard/clockworkmod/backup
Si seleziona entrambe le opzioni
C'è scritto nell'OP come settare la data.
Aggiorna alla 6.26.6 e riprova anche se ti consiglio vivamente di installare direttamente lo zip visto che i sorgenti vengono aggiornati prima delle recovery, gli zip li trovi su xda aggiornati... poi per evitare il controllo disabilitalo e salva le impostazioni cosi non te lo chiede più..
Ultima modifica di Vobiscum; 17-04-14 alle 21:13
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
grazie mille vobiscum ho appena aggiornato con il file zip che dicevi tu scaricando la 6.26 da xda ma ancora continua a dirmi che non ho i permessi di root (riavvio ma non succede niente)...
non capisco se ho saltato qualche passaggio o mi è impazzito il philz :P