Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
modicano
Dal toolkit posso installare la philz? Ho sempre usato le altre due e mi trovavo bene. Che dite vado?
flasha da recovery..sempre meglio;)
-
!
| Attenzione: chi ha aggiornato alla 6.29.2 è pregato di mettere subito la versione 6.30.1 (download) |
Questo perchè potrebbero esserci dei problemi nei nandroid backup.
Quoto superSU di xda
Quote:
It's not "fatal" but the integrity of any backup done in the previous version is in question. It would be best to update now and backup
-
Quote:
morrigan91
!
| Attenzione: chi ha aggiornato alla 6.29.2 è pregato di mettere subito la versione 6.30.1 (download) |
Questo perchè potrebbero esserci dei problemi nei nandroid backup.
Quoto superSU di xda
Fino ad oggi pomeriggio non posso flashare, in questo caso rischio quindi di rendere inutilizzabili i vecchi backup o solo quelli fatti con questa versione della recovery?
-
Quote:
Cru0r
Fino ad oggi pomeriggio non posso flashare, in questo caso rischio quindi di rendere inutilizzabili i vecchi backup o solo quelli fatti con questa versione della recovery?
Da quanto ho capito i backup fatti con la 29 non sono affidabili al 100%, ma non rischiare..
-
Io ho un problema con la twrp 2.7!! Nn mi fa piu i backup!! Da cosa può dipendere?? Potete aiutarmi?? Grazie....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ragnofurious
Io ho un problema con la twrp 2.7!! Nn mi fa piu i backup!! Da cosa può dipendere?? Potete aiutarmi?? Grazie....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Cancella la cartella TWRP in sd e riprova
-
Quote:
Mabit
[quote name="ragnofurious" post=5590252]Io ho un problema con la twrp 2.7!! Nn mi fa piu i backup!! Da cosa può dipendere?? Potete aiutarmi?? Grazie....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Cancella la cartella TWRP in sd e riprova[/QUOTE]
Perfetto!! Funziona!!! Grazie mille!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ragazzi ma a voi funziona il mount usb sulle ultime versione della philz? perchè a me quando ci clicco sopra non fa nulla, il telefono viene riconosciuto come dispositivo adb ma nulla di più. ho l'ultima versione della philz, i driver di google con tutto il pacchetto sdk e windows 8.1
Edit: anche con la clockworkmod non riesco a vedere correttamente il telefono, anche qui selezionando la voce "mount usb storage" non succede nulla, non apre alcuna finestra
-
Quote:
TheDoc16
ragazzi ma a voi funziona il mount usb sulle ultime versione della philz? perchè a me quando ci clicco sopra non fa nulla, il telefono viene riconosciuto come dispositivo adb ma nulla di più. ho l'ultima versione della philz, i driver di google con tutto il pacchetto sdk e windows 8.1
Edit: anche con la clockworkmod non riesco a vedere correttamente il telefono, anche qui selezionando la voce "mount usb storage" non succede nulla, non apre alcuna finestra
Tranquillo, è normale. Il N5 usa mtp non usb storage come il NS a cui sei abituato, per quello non funziona. Se hai problemi devi usare adb push per inviare file al telefono da recovery, c'è un'ottima guida di hotto in sezione ;)
-
ahhhh ecco, ora tutto quadra xD si in effetti ero abituato con il NS che visualizzavo la memoria interna tramite recovery, cosi è un po più seccante però, comunque grazie morrigan :)