Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Uscita la twrp 2.8.2.0
Non flashatela, finchè non si capisce perchè si installa correttamente, ma non si apre e si riavvia il dispositivo.
ho provato ben 2 volte, e ho pure cancellato la cartella dalla sd per scrupolo, nulla....
pure in xda hanno i medesimi problemi
-
Grazie, lo stavo per fare. Ty
-
Quote:
Mabit
Non flashatela, finchè non si capisce perchè si installa correttamente, ma non si apre e si riavvia il dispositivo.
ho provato ben 2 volte, e ho pure cancellato la cartella dalla sd per scrupolo, nulla....
pure in xda hanno i medesimi problemi
Burloni :p speriamo Phil ritorni..
Comunque ho appena provato e non va, nanche cancellando il tema che pensavo fosse il problema..
EDIT: Provato anche da zip flashabile, niente. Quindi non flashate, aspettiamo la prossima
-
Quote:
morrigan91
Burloni :p speriamo Phil ritorni..
Comunque ho appena provato e non va, nanche cancellando il tema che pensavo fosse il problema..
EDIT: Provato anche da zip flashabile, niente. Quindi non flashate, aspettiamo la prossima
Non ti fidi del vecchio Mabit o_O
Sei come S. Tommaso rotfl
Ah, e chiudo l'8t
Spero anch'io che ritornino i Genesis....
EDIT: però cavolo, e spero sia un errore di upload o caxxate simili, perché se non l'hanno testata sul martello, è da galera la cosa.
-
Che sei mitico lo voglio scrivere... 😎
:D
-
Quote:
Mabit
Non ti fidi del vecchio Mabit o_O
Sei come S. Tommaso rotfl
Ah, e chiudo l'8t
Spero anch'io che ritornino i Genesis....
rotfl
Non che non apprezzi il tuo unorismo eh, sei l'utente che più apprezzo da quel punto di vista in questo forum, però non sarebbe male avere una recovery affidabile, la twrp ha veramente di tutto, però una recovery dovrebbe dare certezze, come si può rilasciare senza un minimo di test? Questa che non parte è il minimo, su altri dispositivi ne combinava di tutti i colori. Può fare la differenza nel riavere un telefono o un bel fermacarte.
Non che la philz non avesse delle pecche eh, in primis quella piccola parte di codice closed per via di cwm che anche se spiegato più volte (giustamente) ai puristi non piace. Però c'era una persona sempre presente e disponibile a sistemare tutto. Mai visto qualcuno di twrp nei forum a spiegare per bene come stessero le cose.
Comunque non siamo OT, qui si può parlare in generale di recovery.
-
Io ho sempre avuto sui nexus la cwm, mai... e dico mai... un problema, con la twpr una volta feci Wipe cache e dalvik, andai per scegliere la rom da aggiornare e trovai la sd formattata...
Da allora cerco di backuppare spesso sd e nanandoid sul PC.
Ma la comodità è tanta, specie adesso, con la possibilità di vedere la sd da recovery sul pc, con tutti i vantaggi che ne derivano.
-
Ragazzi ho una domanda sulla twrp. Quando vado ad effettuare un nandroid, la recovery cancella quelli vecchi? se la risposta è no, come faccio ad eliminarli?
-
Quote:
biossone
Ragazzi ho una domanda sulla twrp. Quando vado ad effettuare un nandroid, la recovery cancella quelli vecchi? se la risposta è no, come faccio ad eliminarli?
Li elimini manualmente da file manager, cartella twrp /backup