È descritto nelle pagine precedenti, la recovery non si avvia, dopo il logo il N5 si riavvia normalmente in system.
PS: In quel post la versione MR funziona perché è la vecchia
EDIT:
Eh a quanto pare ad alcuni va, ad altri no.. Che BL hai?
Io sono ancora su base 4.4.4, rom bl e radio
Xiaomi Mi11
Bootloader ? Quello vecchio. Non l'ho aggioranto. Per quanto riguarda la rom sto usando la cataclysm 5.0 con SuperSu 2.27.
morrigan91 (26-11-14)
morrigan91 (26-11-14)
Allora non è per via del BL.. Si vedrà, se qualcuno trova post interessanti su xda, linki pure
@Mabit comunque per essere sicuro adesso aggiorno il BL e provo..
Xiaomi Mi11
Che colore hai provato a flashare ?
Io le avevo provate tutte. Avevo tentato il flash con flashify, con abd, con lo zip. Bootimage della twrp poi boot del sistema... Poi ho provato a flashare quella moddata dal tizio e al primo colpo è andata.
La più scaricata, la blu. Flash con adb, la versione stock l'altro giorno anche da zip flashabile, sempre riavvio. Su un post xda ho letto che a qualcuno parte il 10% delle volte, tu ci hai provato più volte?
Comunque anche con BL nuovo (12d) non è cambiato niente.. Se ho tempo proverò a mettere L (stock e custom) e verificare.
EDIT:
Per ora non creo zip flashabili o aggiungo info in OP di recovery che a qualcuno non vanno (lo zip potete sempre farvelo se vi serve, è facile)
Xiaomi Mi11
Yes.
Ieri sono entrato 4 volte (contate) per provare dei temi.
Sempre entrato. A sto punto mi viene da pensare che ho avuto semplicemente culo. Anche se su XDA altri hanno riportato che funziona.
morrigan91 (26-11-14)