Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lanz
Yes.
Ieri sono entrato 4 volte (contate) per provare dei temi.
Sempre entrato. A sto punto mi viene da pensare che ho avuto semplicemente culo. Anche se su XDA altri hanno riportato che funziona.
Io ho finito le idee, vediamo che verrà fuori... Grazie delle info intanto
-
io aspetto,se mi rovina la partizione di nuovo poi mi girano...
-
Ma si infatti.
Ache perché questo update è utile (se non essenziale) solo per chi usa la data encryption con Lillipop. Per gli altri non cambia sostanzialmente nulla dalla 2.8.1.0 :)
-
Scusa Lanz, io con la vecchia TWRP 2.8.1.0, quando faccio dei backup, a volte me li mette in chiaro altre volte devo utilizzare SELinux per cambiare da enforcing a permissive altrimenti non vedo la sdcard....
-
Quote:
bix66
Scusa Lanz, io con la vecchia TWRP 2.8.1.0, quando faccio dei backup, a volte me li mette in chiaro altre volte devo utilizzare SELinux per cambiare da enforcing a permissive altrimenti non vedo la sdcard....
Si perché fino a quando non rilasceranno una versione completamente compatibile, ci saranno sempre un sacco di problemi random...
-
Quote:
Lanz
I progetti open sono sempre ben accetti... Ma installare ed usare una recovery in fase alpha non è una grande idea. Salvo sapere esattamente quello che so sta facendo.
Giusto per rimanere nel tuo discorso!! Mi hanno scritto
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1cbf59e528.jpg
-
Chainfire con la versione 2.30 ha sistemato i problemi relativi al flash della twrp 2.8.2.0. Aggiornate super su e potete andare tranquilli.
Dovrebbe essere disponibile sul playstore addirittura la versione 2.35.
Alla fine quindi non era colpa della twrp ma del root ...
-
Quote:
Lanz
Chainfire con la versione 2.30 ha sistemato i problemi relativi al flash della twrp 2.8.2.0. Aggiornate super su e potete andare tranquilli.
Dovrebbe essere disponibile sul playstore addirittura la versione 2.35.
Alla fine quindi non era colpa della twrp ma del root ...
Aspettiamo a dire gatto se non lo si ha nel sacco...
[RECOVERY][hammerhead] TWRP 2.8.2.0 touch recovery [2014-11-20] - Post #2269 - XDA Forums
-
Messo supersu 2.35, continua a non andare.. Anche con cavo connesso al pc
-
Quote:
morrigan91
Messo supersu 2.35, continua a non andare.. Anche con cavo connesso al pc
Eh vabbeh allora è una maledizione. XD