Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi.. Ho anch'io la philz.. Ma mi chiedevo una cosa: prima di flashare una NUOVA ROM, è sufficiente fare solo il "full wipe before install a new ROM" oppure bisogna fare altri wipe? Se si, quali? Vi chiedo perche ad esempio la dalvik non credo venga formattata..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiceju
Ciao ragazzi.. Ho anch'io la philz.. Ma mi chiedevo una cosa: prima di flashare una NUOVA ROM, è sufficiente fare solo il "full wipe before install a new ROM" oppure bisogna fare altri wipe? Se si, quali? Vi chiedo perche ad esempio la dalvik non credo venga formattata..
Basta quello, la dalvik si trova o in data o in cache, quindi puoi evitare ;)
-
Perfetto! Chiedevo perché, ad esempio in questo video How to install Tigra ROM on Note 2 N7100 - YouTube l'utente fa comunque tutti i wipe.. Immagino comunque che tu parli per esperienza personale vero? :)
-
Quote:
Fabiceju
Si, ma ogni tanto anch'io per abitudine vado a fare il wipe dalvik, ma è inutile ;) come wipe cache nel video, era gia stato fatto.
-
Quindi di solito tu fai "full wipe before install a new ROM " + "wipe dalvik cache" giusto?
-
Quote:
Fabiceju
Quindi di solito tu fai "full wipe before install a new ROM " + "wipe dalvik cache" giusto?
Quando sono sovrappensiero si, altrimenti solo il full wipe.
-
Ho capito.. In sostanza:
- full wipe before install a new ROM ;
- flash ROM
- flash gapps
- reboot system now
-
Quote:
Fabiceju
Ho capito.. In sostanza:
- full wipe before install a new ROM ;
- flash ROM
- flash gapps
- reboot system now
Esattamente. Se si deve flashare altra roba è consigliabile farla dopo un primo avvio
-
Ad esempio il kernel quindi... Comunque ti ringrazio, sei stato gentilissimo! :)
-
Quote:
Fabiceju
Ad esempio il kernel quindi... Comunque ti ringrazio, sei stato gentilissimo! :)
OT: Li andrebbe fatto un discorso specifico, la maggior parte delle volte comunque si. Chiuso OT