Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Si, te l'ho detto. Puoi usare il file manager della recovery, se il PC non ti vede il telefono fai mount mtp
Risolto, grazie ancora ;)
-
Quote:
Cru0r
Comunque ragazzi, la cwm al primo post è la più aggiornata e quindi compatibile con lollipop oppure ne devo scaricare un altra?
dal Github CM sembra che la cwm non sia la recovery di default quindi c'è una buona possibilità anzi direi quasi certa che la cwm sia un progetto finito.
anche se il suo creatore é in attesa del NEXUS 6 :D:D
https://plus.google.com/110558071969...ts/F1kzFEL9sP8
-
Quote:
Vobiscum
dal
Github CM sembra che la cwm non sia la recovery di default quindi c'è una buona possibilità anzi direi quasi certa che la cwm sia un progetto finito.
Perfetto, in pratica è rimasta solo la twrp, che su lollipop è messa buggata...
-
Quote:
Cru0r
Ci potrebbe essere anche la possibilita di un buon lavoro di questa recovery anche se per adesso e un alpha!! Io la terrei in considerazione
http://forum.xda-developers.com/goog...alpha-t2835216
-
Quote:
Cru0r
al momento sembra cosi.. ci sono ancora delle finestre aperte qua ma niente di certo e la Cannibal (mha??)... bho staremo a vedere che succede..
-
Siamo messi proprio bene eh, ahaha
Che rimanga almeno la TWRP...
-
@ Androidiani VIP
che dite se aggiungo la recovery cannibal in OP? Ovviamente specificando che è in alpha e che bisogna sapere quello che si sta facendo ecc.. O comunque è meglio di no? Non so decidere, per questo chiedo un piccolo confronto ;)
Intanto ringrazio chi scriverà qualcosa di interessante!
-
Quote:
morrigan91
@ Androidiani VIP
che dite se aggiungo la recovery cannibal in OP? Ovviamente specificando che è in alpha e che bisogna sapere quello che si sta facendo ecc.. O comunque è meglio di no? Non so decidere, per questo chiedo un piccolo confronto ;)
Intanto ringrazio chi scriverà qualcosa di interessante!
Aggiungi sottolineando che non è nemmeno una beta quindi solo un progetto per ora, se qualcuno ha voglia di testarla darà dei feedback utili agli altri. Tanto ormai di recovery praticamente non ce ne sono più...
-
Quote:
alex71184
Quote:
Vobiscum
al momento sembra cosi.. ci sono ancora delle finestre aperte
qua ma niente di certo e la Cannibal (mha??)... bho staremo a vedere che succede..
Ho dato un occhiata alla Cannibal, sembra un ottimo progetto che ,a mio avviso, è molto promettente, speriamo che riescano a far in buon lavoro...
-