Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
scusami, son dovuto passare alla 2.8.0.2, stavo cercando di capire questa immagine che hai postato sia da lingua originale che tradotta, ma non riesco a capire come e dove disabilitare mtp..inoltre devo farlo prima dalla versione 2.8.0.1 poi flashare la 2.8.0.2 ed è in automatico già disabilitato? così facendo funziona perfettamente? cosa comporta disabilitare mtp? scusa per le tante domande ma vorrei capire chiaramente ;)
-
Quote:
crew
scusami, son dovuto passare alla 2.8.0.2, stavo cercando di capire questa immagine che hai postato sia da lingua originale che tradotta, ma non riesco a capire come e dove disabilitare mtp..inoltre devo farlo prima dalla versione 2.8.0.1 poi flashare la 2.8.0.2 ed è in automatico già disabilitato? così facendo funziona perfettamente? cosa comporta disabilitare mtp? scusa per le tante domande ma vorrei capire chiaramente ;)
Disabiliti mtp da impostazioni/memoria/menu (puntini in alto a sx)
Però penso non te lo riconosca più con i driver adb interface che hai nel pc, dovresti disabilitare il debug immagino.
Per il resto non so cosa rispondere, non ho mai fatto sto passaggio
-
Io avevo provato a disabilitare mtp nella 2810 ed aggiornare alla 2820, ma non è servito a niente..
-
Ma precisamente che problemi darebbe la 2.8.0.2? Per tornare alla 2.8.0.1 mi basta flasharla senza wipe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crew
Ma precisamente che problemi darebbe la 2.8.0.2? Per tornare alla 2.8.0.1 mi basta flasharla senza wipe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Stiamo confondendo le versioni, la 2.8.0.2 non esiste..
È scritto in prima pagina cosa succede, e l'ultimo download disponibile in prima pagina non da problemi. Leggeto l'OP prima di scrivere dai :*
-
Quote:
crew
Androidiani App
I wipe sono inutili nel flash di una recovery
Molti utenti la flashano, a volte si apre pure, ma dopo un riavvio, rimandi il cell in recovery, si apre l'immagine iniziale e poi si riavvia il dispositivo.
Ed il bello è che ci sono utenti con 2 Nexus uguali identici, con la stessa rom, in uno va, e sull'altro no.
-
Quote:
crew
Androidiani App
I wipes nel flash della recovery da recovery sono assolutamente inutili ;)
-
Ciao a tutti, ho un problema (non so se singolare o meno) mai successo con altri terminali android.
Ho il bootloader sbloccato (PS: mi segna unlocked però secure boot è attivo... normale?) e ho provato a flashare la recovery.
Tutto va a buon fine, tuttavia quando riavvio in recovery ho lo splashscreen della TWRP (flashata l'ultima versione) ma dopo mi si avvia normalmente.
Questo da cosa potrebbe dipendere? Al momento ho lollipop stock
-
Quote:
luca34
Ciao a tutti, ho un problema (non so se singolare o meno) mai successo con altri terminali android.
Ho il bootloader sbloccato (PS: mi segna unlocked però secure boot è attivo... normale?) e ho provato a flashare la recovery.
Tutto va a buon fine, tuttavia quando riavvio in recovery ho lo splashscreen della TWRP (flashata l'ultima versione) ma dopo mi si avvia normalmente.
Questo da cosa potrebbe dipendere? Al momento ho lollipop stock
Quale versione hai flashato della twrp?
-
Quote:
AI0LIA
Quale versione hai flashato della twrp?
La 2.8.2.0