Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Ciao a tutti c'è un modo sulla TWRP 2.8.3.0 di salvare le impostazioni tipo screen off,vibrazione e data/ora?
grazie
Perchè a te non si salvano nella cartella TWRP in sd come file di testo?
-
Quote:
Mabit
Perchè a te non si salvano nella cartella TWRP in sd come file di testo?
no nella cartella non ho file ma solo i backup.. una volta modificate devo fare una salva da qualche parte?
-
Quote:
Vobiscum
no nella cartella non ho file ma solo i backup.. una volta modificate devo fare una salva da qualche parte?
Per quanto riguarda l'ora la setti e dai salva sotto, per gli altri parametri non serve, a me genera automaticamente il file di configurazione.
-
Quote:
Mabit
Per quanto riguarda l'ora la setti e dai salva sotto, per gli altri parametri non serve, a me genera automaticamente il file di configurazione.
ma esattamente il percorso di quel file qual'é? é possibile che si cancella con i wipe standard? ultimamente sto provando molte rom e ogni volta devo risettare tutto compresa la data..
Grazie
-
Quote:
Vobiscum
ma esattamente il percorso di quel file qual'é? é possibile che si cancella con i wipe standard? ultimamente sto provando molte rom e ogni volta devo risettare tutto compresa la data..
Grazie
Data/media/0
E vedi tutta la SD, compresa la cartella TWPR con all'interno il backup e il file di configurazione
Con i wipe non si cancella il backup, sempre che non dai wipe internal storage, o comunque non wippare la sd.
-
Quote:
Mabit
Data/media/0
E vedi tutta la SD, compresa la cartella TWPR con all'interno il backup e il file di configurazione
Con i wipe non si cancella il backup, sempre che non dai wipe internal storage, o comunque non wippare la sd.
Ok, trovato il file e copiato sotto sdcard/twrp/ ora all'avvio ho tutto settato.
Grazie
-
Quote:
Vobiscum
Ok, trovato il file e copiato sotto sdcard/twrp/ ora all'avvio ho tutto settato.
Grazie
Quando provi le rom, passi per caso da kitkat a Lollipop o viceversa senza passare per la factory o wippare la sd?
-
Quote:
Mabit
Quando provi le rom, passi per caso da kitkat a Lollipop o viceversa senza passare per la factory o wippare la sd?
No no solo lollipop e prima una factory 5.0.1 con wipe totale..
bho il file non lo vedevo dal percorso sdcard... invece l'ho trovato sotto data/media/0 anche se in realtà sono la stessa cosa.. bho forse bisogna risettare tutto dopo il comando
su
restorecon -FR /data/media/0
poco male adesso funziona tutto tenendo anche i settings vediamo nei prossimi giorni tanto sono su rom con nighlty quindi installo tutti i giorni.
Grazie [emoji4]
-
Aggiunto in OP lo zip flashabile della nuova TWRP 2.8.4.0, io la ho avviata e sembra funzionare, ma non ho provato altro per ora.
≠
|
MTP fixes and improvements - you can now copy zips to the root of storage - thanks to _that
Add flashing of boot and recovery images via the TWRP GUI (Find the Images button on the Install page)
Fix some MTP related crashes and bugs
Eliminate TWRP toggling USB IDs during boot if MTP is enabled
Fix various adb sideload issues
Improve threading of actions
Eliminate separate thread for screen timeout
Update libblkid to 2.25.0
Use power button as back button on watch themes for easier navigation
Add mutex locking to data manager
Improve custom theme handling on encrypted devices
Allow the stock theme to be offset by build flags so we can center a lower res theme on a higher res screen especially for watches with round screens
|
-
Salve, nella cwm c è la funzione per flashare zip tramite otg?