Visualizzazione stampabile
-
Perché quando provo a flashare un tema zip sulla 2.8.5.2 mi dà errore di mount storage?
Edit: il mount storage l'ho risolto, però rimane l'errore nel flash
-
Quando vado a flashare le gapps mi da errore, risolvo solo spuntando system su mount..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TryAgain
Perché quando provo a flashare un tema zip sulla 2.8.5.2 mi dà errore di mount storage?
Edit: il mount storage l'ho risolto, però rimane l'errore nel flash
Ti prego dimmi che non stavi provando a flashare il tema... Leggi le istruzioni va!
-
Ho rinominato in ui.zip ma non vedo la cartella twrp su file manager... Come mai?
-
Quote:
TryAgain
Ho rinominato in ui.zip ma non vedo la cartella twrp su file manager... Come mai?
Devi dare i due comandi scritti in OP da emulatore terminale ;)
-
Uhm... quali?
Edit:trovato
-
Quote:
morrigan91
Una twrp buggata? Ma dai... È la norma rotfl comunque a me funziona, ho provato a fare nandroid e flashare un po'
Messa tramite adb sull ultima factory image, nandroid ok, ma ho provato tre pacchetti gapps (PA, banks, minimal) e non andava con nessuno "error updater binary", tornato alla precedente versione e nessun problema
-
Quote:
Tex99
Messa tramite adb sull ultima factory image, nandroid ok, ma ho provato tre pacchetti gapps (PA, banks, minimal) e non andava con nessuno "error updater binary", tornato alla precedente versione e nessun problema
Va solo spuntando System da Mount..
-
Quote:
Tex99
Non è una novità nemmeno una twrp che da problemi solo ad alcuni purtroppo.. Scrivo in OP che la consigliata resta la 2852 ;)
-
Quote:
Lele5782
Va solo spuntando System da Mount..
Ho provato e non andava nemmeno cosi purtroppo, almeno a me