Visualizzazione stampabile
-
E' normale che il telefono (Nexus 5) dia la batteria al 31% e avviando la Twrp indichi 45% ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
NewBlackMamba
E' normale che il telefono (Nexus 5) dia la batteria al 31% e avviando la Twrp indichi 45% ??
Questi sbalzi li ho sempre avuti anch'io, anche con versioni precedenti.
-
Cosa mi e successo!! Non posso più fare i wipe[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
E come se si e spostato tutto alla sinistra
Twrp 2.8.6.1
Edit!!! Cancellato thema,risolto, non era compatibile con la 2.8.6.1!!
-
Quote:
alex71184
Cosa mi e successo!! Non posso più fare i wipe[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
Twrp 2.8.6.1
Prova ad aggiornare il tema.
-
Quote:
alex71184
Twrp 2.8.6.1
Edit!!! Cancellato thema,risolto, non era compatibile con la 2.8.6.1!!
Se ne trovi uno compatibile con la twrp 2.8.6.1 me lo indichi in Pm per favore?
-
Quote:
bix66
Se ne trovi uno compatibile con la twrp 2.8.6.1 me lo indichi in Pm per favore?
Eccoti!!
https://basketbuild.com/devs/z31s1g/1080/TWRP%20286X_v1
-
ciao ragazzi, ho provato ad installare la recovery twrp 2852 ma non riesco. mi dice "cannot install recovery.img" quando lancio il prompt dei comandi
-
Quote:
AntoRy
ciao ragazzi, ho provato ad installare la recovery twrp 2852 ma non riesco. mi dice "cannot install recovery.img" quando lancio il prompt dei comandi
Hai deselezionato "nascondi icone per i tipi di file conosciuti?" in opzioni cartella?
-
Con la TWRP, se seleziono anche "data" nel menu per il Nandroid, salverò anche i miei file personali, tipo musica, immagini, etc o si intende solo SMS, impostazioni App\OS?
-
Quote:
alessio89g
Con la TWRP, se seleziono anche "data" nel menu per il Nandroid, salverò anche i miei file personali, tipo musica, immagini, etc o si intende solo SMS, impostazioni App\OS?
Data è già spuntata di default, in essa infatti risiedono le app con i relativi dati ed impostazioni rom, non cè la possibilità che io sappia di salvare pure la directory sd.