Originariamente inviato da
anerandros
Ragazzi sono un po' di giorni che ho montato la philz ho fatto anche vari flash con questa recovery tuttavia ho alcune domande da fare ai più esperti.. Parto

1-la funzione per backuppare la partizione EFS dove è? 2- se spunto l'opzione per fare backup in twrp mode cosa vuol dire? Posso fare un restore di un backup fatto in precedenza da recovery twrp? 3 - dove è l'opzione per fare velocemente tutti i wipe per il flash di una nuova Rom? Non la trovo

poi volevo segnalare una cosa un po' strana e magari capire se dipende dalla recovery philz.. Stavo flashando una rom dopo i vari wipe e ad un tratto appena clicco il comando per il flash si blocca... La barra di avanzamento installazione diventa rossa e l'androide ha il prisma immobile nel cofano.. Sta così per un bel po' poi dopo che mi stava venendo lo sconforto magicamente riparte.. Da cosa può dipendere.. Prima avevo twrp e non mi era mai successo.... Se il problema è la recovery la cambio subito ma vorrei capire... Mi scuso per la lunghezza del post..

grazie a chiunque voglia o possa rispondermi