CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 52 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 515
Discussione:

[GUIDA] [RECOVERY] PhilZ - ClockworkMod - TWRP | Tutti gli zip flashabili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

[GUIDA] [RECOVERY] PhilZ - ClockworkMod - TWRP | Tutti gli zip flashabili

Ragazzi sono un po' di giorni che ho montato la philz ho fatto anche vari flash con questa recovery tuttavia ho alcune domande da fare ai più esperti.. Parto 1-la funzione per backuppare la partizione EFS dove è? 2- se spunto l'opzione per fare backup in twrp mode cosa vuol dire? Posso fare un restore di un backup fatto in precedenza da recovery twrp? 3 - dove è l'opzione per fare velocemente tutti i wipe per il flash di una nuova Rom? Non la trovo poi volevo segnalare una cosa un po' strana e magari capire se dipende dalla recovery philz.. Stavo flashando una rom dopo i vari wipe e ad un tratto appena clicco il comando per il flash si blocca... La barra di avanzamento installazione diventa rossa e l'androide ha il prisma immobile nel cofano.. Sta così per un bel po' poi dopo che mi stava venendo lo sconforto magicamente riparte.. Da cosa può dipendere.. Prima avevo twrp e non mi era mai successo.... Se il problema è la recovery la cambio subito ma vorrei capire... Mi scuso per la lunghezza del post.. grazie a chiunque voglia o possa rispondermi
    Ultima modifica di anerandros; 06-01-14 alle 22:58

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono un po' di giorni che ho montato la philz ho fatto anche vari flash con questa recovery tuttavia ho alcune domande da fare ai più esperti.. Parto 1-la funzione per backuppare la partizione EFS dove è? 2- se spunto l'opzione per fare backup in twrp mode cosa vuol dire? Posso fare un restore di un backup fatto in precedenza da recovery twrp? 3 - dove è l'opzione per fare velocemente tutti i wipe per il flash di una nuova Rom? Non la trovo poi volevo segnalare una cosa un po' strana e magari capire se dipende dalla recovery philz.. Stavo flashando una rom dopo i vari wipe e ad un tratto appena clicco il comando per il flash si blocca... La barra di avanzamento installazione diventa rossa e l'androide ha il prisma immobile nel cofano.. Sta così per un bel po' poi dopo che mi stava venendo lo sconforto magicamente riparte.. Da cosa può dipendere.. Prima avevo twrp e non mi era mai successo.... Se il problema è la recovery la cambio subito ma vorrei capire... Mi scuso per la lunghezza del post.. grazie a chiunque voglia o possa rispondermi
    1) mi pare che non sia ancora pronta per N5 sulla philz, non ho letto bene ciò che diceva phil a riguardo ma non mi interessava perchè ho usato altri metodi per fare il backup, c'è una discussione qui nel forum, usa quello zip li

2) a quanto so io si, in realtà non ho mai provato perché i backup della twrp mi hanno dato problemi sul NS e quindi evito di usare i backup della twrp

3) nel factory reset

Sicuro che lo zip fosse integro? Verifica md5 di quello zip per escludere che fosse quello.
    A me è successo di vedere l'androide aperto flashando dei miei zip di prova con comandi non validi e mi riportava l'errore e si abortiva il flash, però che si blocchi e riparta bo, non saprei. Che zip era?
    Xiaomi Mi11

4. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

anerandros (07-01-14)

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Chi usa la TWRP può confermare che il mount usb storage funziona su windows XP/7/8... ?

Grazie

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    1) mi pare che non sia ancora pronta per N5 sulla philz, non ho letto bene ciò che diceva phil a riguardo ma non mi interessava perchè ho usato altri metodi per fare il backup, c'è una discussione qui nel forum, usa quello zip li

2) a quanto so io si, in realtà non ho mai provato perché i backup della twrp mi hanno dato problemi sul NS e quindi evito di usare i backup della twrp

3) nel factory reset

Sicuro che lo zip fosse integro? Verifica md5 di quello zip per escludere che fosse quello.
    A me è successo di vedere l'androide aperto flashando dei miei zip di prova con comandi non validi e mi riportava l'errore e si abortiva il flash, però che si blocchi e riparta bo, non saprei. Che zip era?
    Grazie per la risposta.. si lo zip era integro infatti me lo ha installato alla fine e lo sto usando.. Cataclism ROM per l'esattezza

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Nuova PhilZ 6.0.9.2 download

changelog
    Xiaomi Mi11

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato morrigan91 per il post:

anerandros (14-01-14),Vobiscum (12-01-14)

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Nuova PhilZ 6.12.8 che permette finalmente di avere data ed ora corrette, basta andare in PhilZ settings > GUI Pref > Time Set up > change date and time, settare data e ora, spuntare l'opzione "RTC Time Offset" e poi "Validate Chosen Date". Ora dovete solo riavviare la recovery.

Download Philz 6.12.8 flashable zip

Purtroppo c'è un bug grafico, inutile descriverlo, lo noterete. Non fa danni, è probabilmente un problema del kernel. Da leggermente fastidio (sono solo pochi centesimi di secondo durante alcuni refresh) ma non causa problemi!
    Xiaomi Mi11

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato morrigan91 per il post:

anerandros (02-02-14),Vobiscum (31-01-14)

Androidiano L'avatar di lorenzo220580

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Nuova PhilZ 6.12.8 che permette finalmente di avere data ed ora corrette, basta andare in PhilZ settings > GUI Pref > Time Set up > change date and time, settare data e ora, spuntare l'opzione "RTC Time Offset" e poi "Validate Chosen Date". Ora dovete solo riavviare la recovery.

Download Philz 6.12.8 flashable zip

Purtroppo c'è un bug grafico, inutile descriverlo, lo noterete. Non fa danni, è probabilmente un problema del kernel. Da leggermente fastidio (sono solo pochi centesimi di secondo durante alcuni refresh) ma non causa problemi!
    Ho notato ma il backup l'ha fatto benone.

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91

Ci stanno lavorando sia Philz che rootSU.. due menti non da poco arriverà presto un update... :-P

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto per flashare la prima ROM sul mio Nexus 5, e volevo fare un backup completo di quella stock. Ho eseguito il backup da recovery ClockworkMod (versione 6.0.4.5) e pare andato a buon fine, ma nella memoria interna del telefono non vedo niente (intendo nella cartella di clockworkmod sulla memoria interna), stessa cosa per il backup EFS.
    Andando in restore da recovery invece il backup è visibile, come se fosse tutto normale, ma da PC e file explorer non trovo nulla. Mi potete aiutare? Grazie mille.

Smartphone

Ringraziamenti
    310
    Predefinito

Appena messa la philz ultima rel.. Devo dire che da parecchio fastidio però il bug.. Siamo sicuri che durante flash vari non si impalla causando danni..?

Pagina 4 di 52 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio