Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Leggendo meglio le istruzioni :p
https://www.androidiani.com/forum/th...nexus-5-a.html
Ti manca la cartella theme. E non flashare mai più un file a caso come hai provato a fare, guardaci dentro bene almeno prima, se non trovi la cartella META-INF che flashi a fare, non può funzionare :)
Occhio ad usare la versione del tema giusta per la tua versione di TWRP altrimenti alcune cose non funzionano.
Hai ragione , credo che l'errore sia stato il fatto che ho seguito la discussione su xda dove il traduttore mi aveva scritto di creare la cartella tema , invece che l'originale theme, che stupido sono.....
Adesso riprovo.
-
Ma la 2.8.7.1 va bene o quella consigliata è ancora la 2.8.5.2?
In op non è stato modificata la info e magari è stata una dimenticanza..
Siccome sono già passate 4 versioni dalla 2.8.5.2 forse i problemi che aveva la 2.8.6.1 sono stati risolti?
-
Quote:
EneaMeeta
Ma la 2.8.7.1 va bene o quella consigliata è ancora la 2.8.5.2?
Va bene... :)
-
Avete link per i temi della 8.7.1?
-
Buonasera a tutti e buona domenica.
Probabilmente questa è una delle domande già fatte ma non voglio rischiare nulla..
Ho Nexus 5 con l'ultima versione di Lollipop, ho solo root e bootloader sbloccato.
Vorrei mettere la recovery twrp al posto della recovery stock per usare poi xposed.
Potete indicarmi la versione giusta e stabile da scaricare e il modo corretto per installarla? Grazie mille a tutti
-
Quote:
Marctiell89
Buonasera a tutti e buona domenica.
Probabilmente questa è una delle domande già fatte ma non voglio rischiare nulla..
Ho Nexus 5 con l'ultima versione di Lollipop, ho solo root e bootloader sbloccato.
Vorrei mettere la recovery twrp al posto della recovery stock per usare poi xposed.
Potete indicarmi la versione giusta e stabile da scaricare e il modo corretto per installarla? Grazie mille a tutti
Ultima versione: https://dl.twrp.me/hammerhead/
Guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5034290
-
Quote:
fabi_92
Grazie per la velocità della risposta! Suppongo che posso scaricare anche l'ultima twrp, quei bug descritti nel primo post saranno sicuramente stati risolti
-
Quote:
Marctiell89
Grazie per la velocità della risposta! Suppongo che posso scaricare anche l'ultima twrp, quei bug descritti nel primo post saranno sicuramente stati risolti
si, nessun problema con l'ultima per quanto mi riguarda ;)
-
Quote:
fabi_92
si, nessun problema con l'ultima per quanto mi riguarda ;)
Perfetto, grazie mille!
Un'ultima cosa prima di far danni.. Per fare un backup della recovery stock prima di sostituirla come devo fare?
-
Quote:
Marctiell89
Perfetto, grazie mille!
Un'ultima cosa prima di far danni.. Per fare un backup della recovery stock prima di sostituirla come devo fare?
giusto avere precauzioni ma questa è una procedura abbastanza inutile (mai provata tra l'altro)
se proprio ti va tutto storto, basta rimettere la factory image o solo la stessa recovery e sei apposto ...
Backup della recovery stock non ne servono ;)
facci sapere