CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 52 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 515
Discussione:

[GUIDA] [RECOVERY] PhilZ - ClockworkMod - TWRP | Tutti gli zip flashabili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    giusto avere precauzioni ma questa è una procedura abbastanza inutile (mai provata tra l'altro)

se proprio ti va tutto storto, basta rimettere la factory image o solo la stessa recovery e sei apposto ...
    Backup della recovery stock non ne servono

facci sapere
    Ah giusto è vero, hai perfettamente ragione!
    La mia unica preoccupazione è che siccome il Nexus 5 non ha sd e se perdi tutti i dati (soprattutto foto, video ecc) diventa un bel problema. Solo questo mi frena. Magari tramite la twrp farò un nandroid backup che dovrebbe salvarmi proprio tutto.
    Vi farò sapere se è tutto ok. Grazie!!!

EDIT: appena messo la twrp, tutto molto semplice. grazie mille! Appena possibile procedo con dei backup (soprattutto foro e video) e provo ad installare xposed. grazie ancora!!!
    Ultima modifica di Marctiell89; 05-10-15 alle 13:06 - Motivo: Aggiornamenti

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    si, nessun problema con l'ultima per quanto mi riguarda
    @fabi_92
    sul mio Nexus 5 ho su la TWRP 2.8.5.2 e non ho mai avuto problemi adesso per passare a Marshmallow leggo che tutti consigliano la TWRP 2.8.7.1 pertanto ho effettuato l'aggiornamento.
    Tramite fastboot come ho sempre fatto. La recovery si installa regolarmente solo che quando vado ad usarla "manca completamente il cursore per fare lo swipe" pertanto no posso fare nessuna operazione che prevede la strisciata del suddetto cursore come per : install, recovery etc etc.
    Testardamente ho provato ad installare la TWRP 2.8.7.0 stesso problema. Infine TWRP2.8.6.0 e 2.8.6.1 idem. Provato a fare l'istallazione da Nexus con Flashfy e RASHR ugualmente l'installazione va a buon fine ma dello swipe nemmeno l'ombra. Ti risulta che altri abbiano avuto lo stesso problema? Se si come risolvere? Non è un problema di rom perché provato con altre roms e perfino con MM si ripresenta lo stesso difetto, assenza del cursore per lo swipe. Stressato chiedo aiuto. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    @fabi_92
    sul mio Nexus 5 ho su la TWRP 2.8.5.2 e non ho mai avuto problemi adesso per passare a Marshmallow leggo che tutti consigliano la TWRP 2.8.7.1 pertanto ho effettuato l'aggiornamento.
    Tramite fastboot come ho sempre fatto. La recovery si installa regolarmente solo che quando vado ad usarla "manca completamente il cursore per fare lo swipe" pertanto no posso fare nessuna operazione che prevede la strisciata del suddetto cursore come per : install, recovery etc etc.
    Testardamente ho provato ad installare la TWRP 2.8.7.0 stesso problema. Infine TWRP2.8.6.0 e 2.8.6.1 idem. Provato a fare l'istallazione da Nexus con Flashfy e RASHR ugualmente l'installazione va a buon fine ma dello swipe nemmeno l'ombra. Ti risulta che altri abbiano avuto lo stesso problema? Se si come risolvere? Non è un problema di rom perché provato con altre roms e perfino con MM si ripresenta lo stesso difetto, assenza del cursore per lo swipe. Stressato chiedo aiuto. Grazie
    Ciao, io ho la 2.8.7.1 e non ho nessun problema..lo swype mi compare regolarmente

Senior Droid L'avatar di tonnetto

Smartphone
    nexus 5 nexus s

Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

@fabi_92
    Guarda, in passato ebbi problemi di visualizzazione grafici della TWRP in seguito ad un aggiornamento della stessa, però io avevo provato i temi,
    trovai la soluzione eliminando file aggiuntivi nella cartella dei backup TWRP sulla SD, tra l'altro c'erano anche alcuni file di impostazione, probabilmente non compatibili con versione successiva

Comunque eliminati i file all'interno (backup compresi) e riflashando ex novo la TWRP, tornò a posto la visualizzazione della recovery.
    Ultima modifica di tonnetto; 13-10-15 alle 09:54
    Nexus 5
    Nexus S

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonnetto Visualizza il messaggio
    Guarda, in passato ebbi problemi di visualizzazione grafici della TWRP in seguito ad un aggiornamento della stessa, però io avevo provato i temi,
    trovai la soluzione eliminando file aggiuntivi nella cartella dei backup TWRP sulla SD, tra l'altro c'erano anche alcuni file di impostazione, probabilmente non compatibili con versione successiva

Comunque eliminati i file all'interno (backup compresi) e riflashando ex novo la TWRP, tornò a posto la visualizzazione della recovery.
    Grazie Tonnetto per la tempestività della risposta. Sicuramente proverò a ripulire la cartella TWRP e poi reinstallo la 2.8.7.1.
    Incrocio le dita.
    Già effettuato l'intervento. Sembra che la causa fosse il file Theme. Ora va tutto bene ho su la TWRP 2.8.7.1 ho perso il tema material design ma chi se ne frega?
    Grazie di nuovo per la dritta.
    Ultima modifica di vademecum; 13-10-15 alle 10:52

Senior Droid L'avatar di DexRox

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 247 volte in 194 Posts
    Predefinito

Grazie Tonnetto per la tempestività della risposta. Sicuramente proverò a ripulire la cartella TWRP e poi reinstallo la 2.8.7.1.
    Incrocio le dita.
    Già effettuato l'intervento. Sembra che la causa fosse il file Theme. Ora va tutto bene ho su la TWRP 2.8.7.1 ho perso il tema material design ma chi se ne frega?
    Grazie di nuovo per la dritta.
    Guarda che io ho la stessa versione con il tema e nessun problema. Sicuro di aver fatto tutto giusto? Magari ti posto due screen.
    Spoiler:
    Nexus 5 Hammerhead
    Rom: Nitrogen OS 7.1.2
    Kernel: Blu Sp★rk r132
    Recovery: TWRP 3.1.1-0

Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

sicuramente era una versione del tema troppo old...
    oppure con l'aggiornamento si è "smin**ato" tutto.

in ogni caso, trovi il topic del tema recovery qui -> https://www.androidiani.com/forum/th...nexus-5-a.html e qui è aggiornato.

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Domanda: ho la cyano 12.1 e la twrp 2.8.6.0
    E' consigliato aggiornamento?
    https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=27893
    Tutte stabili ed usabili con cyano 12.1?
    Condigliato aggiornamento se dovessi passare a cyano 13?
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da B@rt Visualizza il messaggio
    Domanda: ho la cyano 12.1 e la twrp 2.8.6.0
    E' consigliato aggiornamento?
    https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=27893
    Tutte stabili ed usabili con cyano 12.1?
    Condigliato aggiornamento se dovessi passare a cyano 13?
    grazie
    Nessuno....?
    grazie mille in anticipo

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus ONE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    ho appena installato la TVRP versione 2.8.5.2, che dovrebbe essere l'ultima disponibile.

Vorrei fleshare il tema consigliato nel 1° post: http://forum.xda-developers.com/andr...-play-t2915584

Apro la versione 1920x1080 ma l'ultima versione disponibile è per TVRP versione 2.8.7.x V1.
    Come è possibile?
    Quale devo installare?
    la TWRP 285X_v1?

Pagina 43 di 52 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio