Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Mi sa che andava spostato solo il file di bk senza sovrascrivere niente.
Ora rifaccio tutto da capo e metto solo la cartella del backup
-
Quote:
biossone
Ora rifaccio tutto da capo e metto solo la cartella del backup
Il problema dovrebbe stare proprio nella sovrascrittura delle cartelle in quanto non ti accorgi ma ogni volta che flashy la custom recovery genera un file di riconoscimento.
-
ora il problema è un altro. Ho riflashato la stock e ho provato a flashare sia da toolkit che tramite fastboot la twrp...in entrambi i casi quando vado a riavviare in recovery c'è il robottino con il triangolo rosso, vuol dire che non l'ha flashata? mi era già successo una volta ma non ricordo come riuscii a risolvere
-
Quote:
biossone
ora il problema è un altro. Ho riflashato la stock e ho provato a flashare sia da toolkit che tramite fastboot la twrp...in entrambi i casi quando vado a riavviare in recovery c'è il robottino con il triangolo rosso, vuol dire che non l'ha flashata? mi era già successo una volta ma non ricordo come riuscii a risolvere
Chiaramente , nn è flashata.
Giusto per verificare il giusto comando , da bootloader mode , fastboot devices , se ti restituisce il seriale ok , dopo di che , rinomina il file img , recovery.img , poi :
codice:
fastboot flash recovery recovery.img
-
Quote:
dadenet
Chiaramente , nn è flashata.
Giusto per verificare il giusto comando , da bootloader mode , fastboot devices , se ti restituisce il seriale ok , dopo di che , rinomina il file img , recovery.img , poi :
codice:
fastboot flash recovery recovery.img
ieri sera ho riprovato tramite toolkit ed è andato tutto bene... per il backup ho risolto facendo un nuovo Nandroid così che la TWRP creasse tutte le cartelle e poi ho messo il vecchio backup della giusta cartella.
-
Prima di nannare, eccovi la nuova twrp 3.00 :)
Consiglio spassionato, informatevi prima di ritrovarvi con buggoni xD
Notte!
http://www.xda-developers.com/twrp-3...-developers%29
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fbbc143112.jpg
-
Quote:
fabi_92
...... drogati di modding ........ x la serie il modding non dorme mai !
Io aspetterei prima del flash.
Grande @fabi
-
yeah, ho i miei orari strani xD
-
Come mai nella pagina dei devices specificamente per hammerhead l'ultima da scaricare è la TWRP 2.8.7.1
La 3.0 proprio non la vedo dove sbaglio? Qualcuno l'ha già scaricata?
-
Quote:
vademecum
Come mai nella pagina dei devices specificamente per hammerhead l'ultima da scaricare è la TWRP 2.8.7.1
La 3.0 proprio non la vedo dove sbaglio? Qualcuno l'ha già scaricata?
evidentemente la 3.0, per ora non è supportata per Nexus 5