No problemi non ne crea.. però io sono tornato indietro.. troppo fastidioso..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho risolto, grazie lo stesso! Per la cronaca i backup si trovavano in Dispositivo\data\media
Morrigan come mai consigli fortemente la philz ? Per sapere se ci fosse una motivazione particolare :) (ad esempio ho letto di alcuni utenti con il g2 che lamentavano microlag e hanno risolto passando da twrp a philz. Non so minimamente quale sia il nesso e se esista davvero)
Nuova versione 6.12.9, dovrebbe essere risolto il bug grafico, ho fatto un backup e non si è manifestato.
Io consiglio la PhilZ perchè la twrp non mi ha mai soddisfatto in fatto di stabilità (su altri dispositivi era terribile, su N5 la ho usata poco) e poi Phil è veramente in gamba, continua a sviluppare, ma soprattutto è sempre presente, ti da certezze, se c'è un problema si fa sempre vivo e sistema al volo (a differenza di koush che non risponde, twrp invece abbandona molti dispositivi).
Adesso è l'unico che ha sistemato il fastidioso bug della data 1970 ;) amen se alcuni pezzettini della recovery non sono open..
EDIT sostituito il link
Su xda non vedo il changelog però.. Comunque appena ho tempi la monto ;) solo una cosa mi chiedevo.. Su xda vedo un sacco di versioni che qui non vengono riportate.. E non ci sono nemmeno nella cartella di quelle disponibili in prima pagina.. Mi riferisco sempre alla philz.. Come bisogna procedere? Installiamo solo quelle postate qui o posso prendere direttamente l'ultima da li..?
È una versione solo per N5, non so se aggiornerà il changelog generale.
Non builda tutte le versioni per tutti i dispositivi, quelle riportate nel primo thread di questa discussione sono tutte quelle esistenti per N5, ripartite tra goo.im e dev host (solo la prima).
Per conoscere i cambiamenti, ad esempio dalla 6.12.8 rispetto alla precedente 6.09.2, il changelog per noi con hammerhead è quello cumulato con tutte le versioni intermedie, che per N5 non ci sono.
A breve aggiorno il primo post con quest'ultima versione, che comunque è gia nella cartella di goo.im
Ciao a tutti, una domanda semplice semplice..
Io ho la TWRP perchè ho appena roottato con il tool, ora vorrei cambiare recovery!
Cambiando, il backup creato con la TWRP andrà perso?
Con la PhilZ posso fare un nandroid backup ed estrarlo?
Col fatto che l'N5 non ha una memoria esterna non so come si comporta con i dati in caso di problemi o cambio room..
Grazie!!! =)
Aggiugerei che con la twrp puoi montare una chiavetta usb con un cavetto otg per salvarti il sedere dai bootloop se per caso uno si è dimenticato di fare un nandroid o non ha una rom di riserva
Puoi anche fare i nandroid e salvarli direttamente su sd esterna e sinceramente la philz sviluppata da un altro developer non la reputo la miglior custom recovery per necus 5 Questo è solo un mio parere ;)