Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lazzeri
salve a tutti.io ho una cwm con rom manager pro.! ho salvato un nandroid bakckup su pc e volevo sapere come installarlo su telefono.quando da pc lo metto nella memoria del cell.si posiziona come file zip in fondo alle cartelle nella memoria. se in recovery faccio restore non lo trovo!cosa devo fare per fleshare il mio backup?faccio instal zip o il percorso del backup dev essere diverso e quindi devo fare un altra procedura?grazie
fai un backup della situazione attuale così in sdcard ti si crea la cartella con la directory per ripristinare il vecchio backup. Poi cancelli quello appena fatto e ci metti quello che devi ripristinare
-
Quote:
Cru0r
Se non erro lo devi mettere nella della cwm (non ricordo come si chiama, forse clockwork)
praticamente mi stai dicendo ke devo copiare il fil zip nella cartella della clockworkmode.però quella cartella pesa solo 11,0 Mb e se consideri ke nel cell.ci sono già 2 backup significa che sicuramente non sono in quella cartella:(:(e anche le altre caretelle sono leggere...
-
Quote:
lazzeri
praticamente mi stai dicendo ke devo copiare il fil zip nella cartella della clockworkmode.però quella cartella pesa solo 11,0 Mb e se consideri ke nel cell.ci sono già 2 backup significa che sicuramente non sono in quella cartella:(:(e anche le altre caretelle sono leggere...
Ma io ho dubbi su quel file... il formato del nandroid backup sono tar o blob e sono sempre piu file/cartelle... quanto grande é lo zip?
-
Quote:
Tex99
fai un backup della situazione attuale così in sdcard ti si crea la cartella con la directory per ripristinare il vecchio backup. Poi cancelli quello appena fatto e ci metti quello che devi ripristinare
penso che i nandroid backup fatti con rom manager vengano salvati in una parte della memoria che non è visibile(nelle cartelle)quindi salvare su pc i nandroid backup diventa inutile se poi non si riecono a reinstallare...:(
-
Quote:
Vobiscum
Ma io ho dubbi su quel file... il formato del nandroid backup sono tar o blob e sono sempre piu file/cartelle... quanto grande é lo zip?
il file zip è 1,19GB
-
Quote:
lazzeri
il file zip è 1,19GB
Il formato zip non viene riconosciuto come un restore.. controlla cosa contiene..
-
Quote:
Vobiscum
Il formato zip non viene riconosciuto come un restore.. controlla cosa contiene..
sulla memoria del cell.i restore non li vedo...quindi non sò dove sono e in che formato siano.il backup che ho salvato con rom manager e scaricato su pc è in formato zip
-
Quote:
lazzeri
sulla memoria del cell.i restore non li vedo...quindi non sò dove sono e in che formato siano.il backup che ho salvato con rom manager e scaricato su pc è in formato zip
Managgia a Rom Manger.. solo danni fa.. :-P
Cerca sul dispositivo(non sdcard) se in data->Media->clockworkmod->Backup..
-
Quote:
Vobiscum
Managgia a Rom Manger.. solo danni fa.. :-P
Cerca sul dispositivo(non sdcard) se in data->Media->clockworkmod->Backup..
scusa ma non capisco.spiegati meglio.devo andare in recovery o dove?o_O io ho un nexus5
-
Quote:
lazzeri
scusa ma non capisco.spiegati meglio.devo andare in recovery o dove?o_O io ho un nexus5
Si sul nexus con un file browser cerca nella root (/) non nella sdcard quella cartella... a telefono avviato