scusami io sono nuovo nel mondo del modding e non ti seguo.questa cartella non è nel archivio..ma è nel root??non sò come devo muovermi,dove devo cercare..
Visualizzazione stampabile
A mio parere quel file zip sarà da scompattare e mettere sotto la cartella clockworkmod/backup per riuscire a fare il restore.. magari é da installare come se fosse uno zip ma mi sembra strano mai sentito.. fai una ricerca su web prima di fare qualunque operazione e verifica se qualcuno ha usato rm per fare i backup c'è anche la sezione app anche su androidiani..
Comunque se già non hai esperienza affidarti ad un app per fare un backup completo della
Rom non é il massimo in più rom manager non ha una buona reputazione.. tutte le operazioni é meglio farle da fastboot o recovery magari informandoti bene su quello che fai prima di farlo.. il mio é un consiglio per non rischiare di perdere ore e tempo su operazioni che fatte in modo corretto richiedono pochi minuti.
Ciao a tutti, io ho installato la TWRP..
Secondo voi rimango con questa? Oppure la cambio con la CWM? Ho sentito dire che la CWM è migliore ed è più semplice da utilizzare.. Nel caso come faccio a passare dalla TWRP alla CMW?
Sperando di non essere ot,
Scarichi la rom e le gapp desiderate e le metti nella memoria interna.
Entri in recovery, fai un nandroid dalla voce backup spuntando tutte le voci,
Vai su wipe, avanzate, e spunti cache, dalvik, system, data(non fare internal storage)
A questo punto vai su install, cerchi il percorso dove sta la tua rom scaricata, e confermi il flash. Subito dopo flash delle gapp. Con la twrp puoi pure andare su add more zip per flashare in successione rom e gapp con un solo passaggio!
Grazie mille, un ultima domanda e poi tolgo il disturbo.. Con questo tipo di nandroid backup, devo fare lo stesso il beckup della cartella "EFS" ( o qualcosa del genere), visto che viene consigliato in moltissime ROM anche il backup di questa cartella.. Grazie
Nuova PhilZ
Download 6.19.3
Raga, per sbaglio sia sul mio nexus 5 che sul nexus 4 del mio amico ho installato la twrp vecchi (2.5) e ora vorrei aggiornarle entrambe all'ultima versione.. Mi basta flashare il file .img di nuovo dal PC tramite adb e fastboot? Posso sovrapporre tranquillente due recovery senza problemi?