Ma la cwm non l' aggiornano mai?
Ma la cwm non l' aggiornano mai?
Ultima modifica di Cru0r; 11-03-14 alle 17:02
ciao.ho letto in prima pagina di controllare con es gestore(già abilitato con permessi di root)se i file sono corrotti ma non riesco a trovare il modo...ho anche cercato un pò in rete ma non ho trovato indicazioni![]()
cobra698 (13-03-14)
@cobra69, se non ti è chiara la spiegazione in OP c'è sempre il metodo migliore per capire le cose![]()
Intanto, nuova PhilZ 6.20.6 download zip
Changelog:
≠
- add md5 sum calculation and toggle verification during install of zip files
- many bug fixes and code cleanups
- libtouch_gui 1.04
Vobiscum mi dice che ha problemi col primo punto del changelog, credo serva un file .md5 con lo stesso nome del file, tipo nome_rom.zip.md5, io ho provato e sembra tutto ok.
Un file .md5 è un file di testo che contiene il checksum md5 del file che flashamo e il nome del file, la struttura corretta dovrebbe essere:
checksum doppio_spazio nome_file+estensione
riga vuota
Ultima modifica di morrigan91; 14-03-14 alle 01:45
Xiaomi Mi11
cobra698 (14-03-14)
Raga ma se da philz passo a twrp poi posso ripristinare con twrp i backup fatti con la Philz?
Penso di no.. basta provare.. installa la twrp copia nella cartella backup un backup della philz entra in recovery e vai in restore vedi se ti appare il nome di un backup....
Al massimo fai subito un backup con la twrp
La philz li supporta tutti..
Ultima modifica di Vobiscum; 20-03-14 alle 18:15
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
anerandros (20-03-14)
Che versione monti?Che problemini?
Giusto per capire visto che Philz ora ha un valido aiutante su XDA possiamo far risolvere tutto...
L'ultima release non ancora resa ufficiale perchè in test con alcuni user funziona bene anche l'md5 check
![]()
Ultima modifica di Vobiscum; 21-03-14 alle 01:45
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
anerandros (21-03-14)