Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Finalmente si incomincia a ragionare.. nighlty di oggi RIBBON AOKP v2, traduzione italiana molto avanti e patch CAF..
Piccola
Video Review
sviluppata su aokp c'è la aicp che forse ha qualche cosa in più, ma per quello che ho potuto vedere dopoa ver provato una versione vecchia la aokp è una delle piu "burrose" come fluidità.....;)
-
Quote:
Vobiscum
Finalmente si incomincia a ragionare.. nighlty del 02-02 RIBBON AOKP v2, traduzione italiana molto avanti e patch CAF..
Piccola
Video Review
Ma la patch CAF cosa porta di buono ?
PS che launcher usi nel video ?
-
Quote:
ryk
Ma la patch CAF cosa porta di buono ?
È una patch qualcomm, migliora prestazioni e consumi
-
Quote:
ryk
Nova Prime.. al momento niente male i ribbon sono ancora da sistemare bene con tutte le opzioni ma funzionano.. consumi non noto questa grande differenza però sto usando il kernel stock che é CM.. vediamo la tengo qualche giorno..
-
-
Scusa posso chiederti delle informazioni su quest'ultimo screen, ho notato che hai la barra di navigazione in basso personalizzata, come hai fatto? Altra domanda.. Dove prendi I change logs. Con che software. Grassi. Purtroppo. NOn posso postare i dettagli perché ho ricaricato.
-
Quote:
Emblema
Scusa posso chiederti delle informazioni su quest'ultimo screen, ho notato che hai la barra di navigazione in basso personalizzata, come hai fatto? Altra domanda.. Dove prendi I change logs. Con che software. Grassi. Purtroppo. NOn posso postare i dettagli perché ho ricaricato.
La navbar su questa rom é personalizzabile, puoi mettere app/comandi ed altro.. i changelog li prendo da un app
-
Quote:
Vobiscum
La navbar su questa rom é personalizzabile, puoi mettere app/comandi ed altro.. i changelog li prendo da un
app
Volevo riprovarla dopo qualche settimana essendo stata la rom che ho sempre usato da 4.1.2 in poi, è ridimensionabile la navbar?
-
Quote:
hotto
Volevo riprovarla dopo qualche settimana essendo stata la rom che ho sempre usato da 4.1.2 in poi, è ridimensionabile la navbar?
No solo cambio tasti..
-
Comunque bisognerebbe aggiornare l'op.. il download meglio aggiungere anche goo.im é più aggiornato.... sul sito non le mettono tutte le nighlty..
Nightly
Up 8/02