CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 101
Discussione:

[ROM] AOKP :: Ufficiale Nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di LuckX


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LPEter Visualizza il messaggio
    ROM eccellente. Completamente in italiano, impostazioni di personalizzazione ottimamente organizzate in un layout particolare, livello di personalizzazione molto buono con qualche feature unica ma con scarsa personalizzazione della loockscreen (possibilità di modificare solo lo sfondo), fluidità buona ma ho dovuto settare il gov da interactive ad ondemand per evitare piccole fastidiose lag ed ho lasciato il tema system perché quello beta aokp dava qualche lieve problema sempre in termini di reattività (magari la causa sarà stata un altra). L'idea del launcher sostitutivo uguale allo stock ma con la possibilità di inserire icon pack terze senza necessità di installare altre app, è buona cosi come la possibilità di settare le righe e le colonne del drawer o della home (un miglioramento del launcher stock che non lo altera). Un bug di questo "launcher3" sta nella disattivazione della barra di ricerca persistente. Se lo si fa, ogni qual volta si effettua un tap lungo su qualunque app che sia della home o del drawer, non compare il cestino per rimuoverla o le scritte disinstalla ed informazioni applicazioni. Ripristinando la barra di ricerca google il problema si risolve. Ho montato Nova ed ho risolto la personalizzazione del launcher a priori. In definitiva sembra essere una rom stabile, seppure nightly, molto pulita, con le personalizzazioni necessarie ed altre aggiuntive molto gradevoli. Ne mancano alcune tipiche ormai della maggior parte delle rom ma sono davvero poche e neanche indispensabili. Volendo cambiare kernel è possibile? Se si, quali sono quelli compatibili? Inoltre vorrei disinstallare alcune app di sistema ma non ho notato la presenza di un remover proprietario, come conviene farlo? Ed ultima domanda, io ho montato le aokp gapps, volendo sono compatibili anche le pa gapps o le slim?
    Infatti e' ottima come rom , solo non riesco a capire come mai quest'anno non abbia successo...
    LG Nexus 5

  2. Il seguente Utente ha ringraziato LuckX per il post:

    LPEter (09-05-14)

  3.  
  4. #82
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckX Visualizza il messaggio
    Infatti e' ottima come rom , solo non riesco a capire come mai quest'anno non abbia successo...
    Perchè, dopo aver perso dev competenti come Roman Birg e Kit Tihonovich, sono sempre indietro e stentano ad implementare molte funzioni e quando lo fanno sono in ritardo.
    E' un peccato......
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per migliorare la fotocamera? Aggiungendo almeno l'hdr e il photosphere?

  6. #84
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LPEter Visualizza il messaggio
    C'è un modo per migliorare la fotocamera? Aggiungendo almeno l'hdr e il photosphere?
    scarica da play store la nuova foto camera di google che ha hdr e photosphere:https://play.google.com/store/apps/d...leCamera&hl=it
    se quando selezioni l hdr ti crasha l app flasha il pa addons google camera:Goo.im Downloads - Browsing gapps-addons

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cobra698 per il post:

    LPEter (09-05-14)

  8. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Uscita la nuova build con Led Control e il nuovo theme chooser direttamente dalla CM11.

    Ora sta incominciando ad essere abbastanza completa. La provo.

  9. #86
    Baby Droid L'avatar di weirdalex


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    facci sapere come ti trovi, io per adesso sto usando la droidkang ma mi ispira molto anche la AOKP

  10. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weirdalex Visualizza il messaggio
    facci sapere come ti trovi, io per adesso sto usando la droidkang ma mi ispira molto anche la AOKP
    Fondamentalmente è una CM11 con qualcosa in piu. Le prestazioni e la batteria sono in linea con la CM ... la bootanimation nuova è fichissima cmq. GLi mancava solo led control per essere completa delle feature di base, ora c'è praticamente tutto quello che "serve". Vedremo con le prossime aggiunte.

  11. #88
    Baby Droid L'avatar di weirdalex


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La blacklist per chiamate e messaggi c'è? Mi sembra che su quella del 30-04 non ci fosse

  12. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    No non c'è. Per quello cmq c'è un modulo di xposed. Non è escluso che basti installare il dialer della cm11 per avere la blacklist...

  13. #90
    Baby Droid L'avatar di weirdalex


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie, comunque tra qualche giorno la riprovo.
    Ma il modulo di xposed lo avevo provato sulla stock bene o male funzionava ma comunque chi chiamava sentiva il primo squillo prima che gli mettesse giù, ne esiste uno che non faccia sentire neanche il primo squillo?

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy