A livello di feature come siamo messi ? Cosa manca ancora ? Mi piacerebbe farci un giro ...
Mi sta sulle scatole però la scelta di passare a caf. Cosi rendono incompatibili il franco e il faux kernel che IMHo sono i migliori
Visualizzazione stampabile
A livello di feature come siamo messi ? Cosa manca ancora ? Mi piacerebbe farci un giro ...
Mi sta sulle scatole però la scelta di passare a caf. Cosi rendono incompatibili il franco e il faux kernel che IMHo sono i migliori
bho.. come fai a dirlo magari implementano più cose con kk rispetto alle precedenti versioni..
Provala..
mha.. esistono altri kernel e poi sono convinto che anche loro faranno una versione per CAF quando vedono i download che si dimezzano.. a mio parere devono permettere la scelta della ROM e quindi fare due versioni.. anche perché se ho pagato (app o donazione ) e non posso cambiare rom rivorrei i soldi in più si sa che da sempre prima si sceglie la rom poi i kernel... a mio avviso CAF funziona fluido e ottima batteria consumi senza utilizzo quindi in deepsleep siamo 0.9%/h con AOSP sono arrivato allo 1.8%/h.. il doppio..
Staremo a vedere..
Ma quanto è che non aggiornano?? Come mai sono così lenti, non capisco! :(
Ma questa rom ha la possibilita di modificare le notication light ? Non trovo nulla nel rom control e in display ...
No non ha niente, scarica una qualcunque app dal palystore tipo Light Manager
Uscita la nuova nightly oggi Goo.im Downloads - Downloading aokp_hammerhead_kitkat_nightly_2014-03-09.zip
Ha il pie? Se qualcubo la ha provata ha notato miglioramenti?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Changelog?