Visualizzazione stampabile
-
Nuova di oggi Goo.im Downloads - Downloading aokp_hammerhead_kitkat_nightly_2014-04-06.zip
Changelog:
~ Device unification: all US SGS3 / SGS4 devices have been merged into d2lte / jflte
~ Added V500 - LG G Pad 8.3
~ Dialer lookup settings (incl. reverse)
~ Location toggle enhancements
~ Custom battery icons
~ Optional date in statusbar
~ Many small fixes & enhancements as usual
-
flashata:)sempre uguale,poche personalizzazioni!io la uso come primaria nel multirom e con elementalx.mi tovo bene perche è stabile e semplice..
-
Il team Kang esattamente come quello della PA, CM e slim hanno ricomicianto DA ZERO. Non si stanno limitando a portare le vecchie feature ma le stanno riscrivendo da zero. Va da se che il tempo necessario a tornare al punto di priva si triplica almeno ..
-
Nuova nightly Goo.im Downloads - Downloading aokp_hammerhead_kitkat_nightly_2014-04-18.zip
Changelog:
~ Tilapia is back!
~ AOSP Camera: powerkey shutter
~ Control cursor in text fields using volume keys
~ Many mGerrit updates
~ New Theme engine from CyanogenMod
~ Tons of device specific updates/fixes
Aggiungo anche un tema per la rom [Theme][CM 11/AOKP] Kitkat UI 1.1 - Goodbye … | Google Nexus 5 | xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuckX
Che cosa sarebbe Tilapia?
Ma qualcuno la monta questa rom? rotfl
-
Tilapia è il nexus 7 ... È poco seguita ma è una ROM molto stabile e fluida ...
-
Quote:
LuckX
Tilapia è il nexus 7 ... È poco seguita ma è una ROM molto stabile e fluida ...
Ah ho capito...
Si non metto in dubbio che sia ottima come prestazioni. Ma finchè non aggiungono qualche personalizzazione, giusto quelle fondamentali, non vedrà mai il N5.
-
-
ROM eccellente. Completamente in italiano, impostazioni di personalizzazione ottimamente organizzate in un layout particolare, livello di personalizzazione molto buono con qualche feature unica ma con scarsa personalizzazione della loockscreen (possibilità di modificare solo lo sfondo), fluidità buona ma ho dovuto settare il gov da interactive ad ondemand per evitare piccole fastidiose lag ed ho lasciato il tema system perché quello beta aokp dava qualche lieve problema sempre in termini di reattività (magari la causa sarà stata un altra). L'idea del launcher sostitutivo uguale allo stock ma con la possibilità di inserire icon pack terze senza necessità di installare altre app, è buona cosi come la possibilità di settare le righe e le colonne del drawer o della home (un miglioramento del launcher stock che non lo altera). Un bug di questo "launcher3" sta nella disattivazione della barra di ricerca persistente. Se lo si fa, ogni qual volta si effettua un tap lungo su qualunque app che sia della home o del drawer, non compare il cestino per rimuoverla o le scritte disinstalla ed informazioni applicazioni. Ripristinando la barra di ricerca google il problema si risolve. Ho montato Nova ed ho risolto la personalizzazione del launcher a priori. In definitiva sembra essere una rom stabile, seppure nightly, molto pulita, con le personalizzazioni necessarie ed altre aggiuntive molto gradevoli. Ne mancano alcune tipiche ormai della maggior parte delle rom ma sono davvero poche e neanche indispensabili. Volendo cambiare kernel è possibile? Se si, quali sono quelli compatibili? Inoltre vorrei disinstallare alcune app di sistema ma non ho notato la presenza di un remover proprietario, come conviene farlo? Ed ultima domanda, io ho montato le aokp gapps, volendo sono compatibili anche le pa gapps o le slim?
-
Quote:
LPEter
ROM eccellente. Completamente in italiano, impostazioni di personalizzazione ottimamente organizzate in un layout particolare, livello di personalizzazione molto buono con qualche feature unica ma con scarsa personalizzazione della loockscreen (possibilità di modificare solo lo sfondo), fluidità buona ma ho dovuto settare il gov da interactive ad ondemand per evitare piccole fastidiose lag ed ho lasciato il tema system perché quello beta aokp dava qualche lieve problema sempre in termini di reattività (magari la causa sarà stata un altra). L'idea del launcher sostitutivo uguale allo stock ma con la possibilità di inserire icon pack terze senza necessità di installare altre app, è buona cosi come la possibilità di settare le righe e le colonne del drawer o della home (un miglioramento del launcher stock che non lo altera). Un bug di questo "launcher3" sta nella disattivazione della barra di ricerca persistente. Se lo si fa, ogni qual volta si effettua un tap lungo su qualunque app che sia della home o del drawer, non compare il cestino per rimuoverla o le scritte disinstalla ed informazioni applicazioni. Ripristinando la barra di ricerca google il problema si risolve. Ho montato Nova ed ho risolto la personalizzazione del launcher a priori. In definitiva sembra essere una rom stabile, seppure nightly, molto pulita, con le personalizzazioni necessarie ed altre aggiuntive molto gradevoli. Ne mancano alcune tipiche ormai della maggior parte delle rom ma sono davvero poche e neanche indispensabili. Volendo cambiare kernel è possibile? Se si, quali sono quelli compatibili? Inoltre vorrei disinstallare alcune app di sistema ma non ho notato la presenza di un remover proprietario, come conviene farlo? Ed ultima domanda, io ho montato le aokp gapps, volendo sono compatibili anche le pa gapps o le slim?
si,puoi cambiare il kernel l importante è che flashi quelli caf/cm.io su questa rom usavo elementalx e mi trovavo benone in termini di reattività e fluidità.per disinstallare le app.puoi usare titanium e le gapp sono compatibili mentre x le app slim non sò risponderti..