Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Può essere.. fai un'installazione pulita e vedi che succede.. di solito é norma provare la rom con tutto stock senza installare mod/kernel almeno per il 1° gg per assicurarsi che non abbia bug evidenti cosi eventualmente se appaiono puoi capire se sono dovuti ad installazioni di mod/kernel succesivi.
Prova a chiedere anche nel topic dell'elementX se qualcuno ha riscontrato le tue problematiche..
Nulla di nulla, riflashata e non funziona ancora il 3g!(O meglio, si accende, però quando vai a navigare non carica nulla...)
Peccato, se non avete idee passerò ad un altra rom ;( (ma qualcuno di voi ha tim con questa rom? Avete la possibilità di provare una sim tim?)
-
Quote:
TMD
Nulla di nulla, riflashata e non funziona ancora il 3g!(O meglio, si accende, però quando vai a navigare non carica nulla...)
Peccato, se non avete idee passerò ad un altra rom ;( (ma qualcuno di voi ha tim con questa rom? Avete la possibilità di provare una sim tim?)
Io ho tim. Ho flashato oggi pomeriggio un backup del 18 gennaio e dopo i wipe di rito ho aggiornato all'ultima versione, quella del 31 gennaio. Posso dirti che non ho riscontratto nessun problema col 3G
-
Quote:
TMD
Controlla le apn..
-
Ciao,
uso questa rom e devo dire che è fantastica!!
Unica cosa... come faccio a disabilitare l'accensione dello schermo ogni volta che ricevo una notifica?? a me basta che si illumini il led...
Grazie mille
-
Ciao, ho un problema con questa rom-
Il launcher di google(flashato tramite gapps full) ha una riga e una colonna di troppo.. come faccio a impostare la griglia come quella originale?(I widget non si ridimensionano), che faccio?
-
Quote:
TMD
Ciao, ho un problema con questa rom-
Il launcher di google(flashato tramite gapps full) ha una riga e una colonna di troppo.. come faccio a impostare la griglia come quella originale?(I widget non si ridimensionano), che faccio?
Prova a cambiare i DPI... GUIDA
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho un piccolo problemino con la unofficial del 24. Mi è rimasta da ieri, dopo aver reinstallato tutte le app dal play store, nella status bar la "notifica" che segnala l'alto numero di notifiche e non riesco a mandarla via in nessun modo. Qualche idea?
Allego lo screen
-
Quote:
marcoar
Ragazzi ho un piccolo problemino con la unofficial del 24. Mi è rimasta da ieri, dopo aver reinstallato tutte le app dal play store, nella status bar la "notifica" che segnala l'alto numero di notifiche e non riesco a mandarla via in nessun modo. Qualche idea?
Allego lo screen
praticamente è stato inserito in modo tale che, quando viene centrato l'orologio, le icone di notifica non si sovrappongano...
ce l'ho anche Io nella build del 25/02 di Nicht
https://plus.google.com/109052296341...ts/bPjTFWk5KJD
non so se verrà rimosso :)
-
Quote:
enricocid
Speriamo di si. È un filo "fastidioso". Ho visto su xda le due differenti versioni. Questa che ho flashato io (la mlaws90's build) e quella del 25 (amplificator's build). Non ci sono sostanziali differenze vero?
Sono comunque dell'idea che ci vorrebbe un thread a parte per questa unofficial xD
-
Quote:
marcoar
Speriamo di si. È un filo "fastidioso". Ho visto su xda le due differenti versioni. Questa che ho flashato io (la mlaws90's build) e quella del 25 (amplificator's build). Non ci sono sostanziali differenze vero?
Sono comunque dell'idea che ci vorrebbe un thread a parte per questa unofficial xD
No.. sono uguali... non ti preoccupare :)
Al massimo qualche cherry pick per fixare dei bug che non sono stati ancora risolti dal team dirty... piccola roba.. ma sono identiche alla ufficiale :)