Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metghost
Ok grazie :)
Altra cosa, nel primo post non funziona il link alle gapps consigliate.
EDIT: su xda il link funge, ma pesano solo 18mb! Come mai?
perché sono la banks ...
[GApps][4.4.2][1-11-2014] - xda-developers
sono le core.. praticamente le gapps che ti servono a sincronizzare l'account google e accedere al playstore, le altre le devi mettere a parte, infatti sul thread ci sono i link agli addon
Goo.im Downloads - Browsing 4.4.2
ci sono pure le standard che sono più complete...
altrimenti metti le solite PA se non vuoi stare a flashare tutti gli addons.. [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-01-11] - xda-developers
-
Quote:
enricocid
Ok grazie mille per la disponibilità.
Tu che kernel usi/consigli?
-
ho provato ieri sera altre tre rom ahahah
essendo a casa con un mega raffreddore flasho;)
niente, torno sempre sempre qui.
la trovo completa e "performante" ;)
-
Quote:
bonusax
ho provato ieri sera altre tre rom ahahah
essendo a casa con un mega raffreddore flasho;)
niente, torno sempre sempre qui.
la trovo completa e "performante" ;)
quotone...
anche per il raffreddore...
io però sto peggio...
raffreddore con starnuti nucleari, febbre a 38.8, mal di gola, catarro, tosse... mal di testa cosmico (è quando hai un mal di testa cosi forte da sentire il rumore dell'universo XD) ... :)
Questa sarà la mia Rom... bellissima davvero
-
Questa rom è ufficiale o no?
-
Quote:
metghost
Ok grazie mille per la disponibilità.
Tu che kernel usi/consigli?
Io ormai mi sono affezionato al franco :)
-
Quote:
enricocid
ahahah cavolo allora si sei messo peggio! ;)
oggi va molto meglio ancora due sere di relax e poi si avvicina il week;)
fien ot
io sto usando elementalX con i colori cooler;)
ma franco è stato il mio primo kernel da battaglia!!
-
Quote:
enricocid
grazie per i feedback positivi, la mettero' su.. ho visto il video e mi piace il fatto che sia cosi ordinata nelle impostazioni...
che è quello che voglio da uno sviluppatore serio...
Ho visto sul sito che l'ultimo aggiornamento risale al 13/01 ma non trovo il link dell'ultima release...
c'é ancora quella di dicembre...
comunque mi avete convinto, la provo al volo! :)
Si in pratica la Dirty Unicorns 5.0 build 2013-12-27 20:20CST è l'ultima disponibile mentre sul thread di xda alla voce Last Updated compare la data 2014-01-13 che esiste davvero ma è solo per gli sviluppatori del team.
@Alex Cruz nickname @mazda lo sviluppatore ufficiale della DU ha scritto su G+
codice:
BUILDS WILL BE RELEASED WHEN THEY ARE READY
I'm making YET again another post about this because people are not getting the point.
If you're wanting nightlies and requesting ETAs and all that other stuff......maybe this isn't the ROM for you.
If you lack the patience then please go find another ROM that fits your needs because I'm tired of saying it over and over again!
Am I upset? YES, I am upset because someone actually had the nerve to spam one of our maintainer's family albums with crap about when he's going to release this and that......I mean, WTF?!?
Is one thing to ask in here but is another thing to start spamming pictures with this crap.
Let me remind you that we do not owe anyone anything! We do this without a dime from the community and we don't expect anything in return! We don't beg, suggest or give you any sad stories to lure donations!
All we ask is that you respect our request when we ask to be patient!
If your build is not released for your device......guess what? Is most likely not ready to be released! There are bugs that possibly need to be fixed before releasing or the maintainer has a demanding job and has not had time to release anything yet.
This is the last time I make one of these posts, I guess I got to put on my asshole hat and start banning people from here......I don't want to but I hate to see people cross the line over something stupid like a ROM.
Thank you to those that actually respect our wishes and have the patience to wait for us to release our builds.
DU Team
In pratica non bisogna avere premura nelle release perchè il team rilascia solo versioni stabilissime.
Quote:
AI0LIA
Questa rom è ufficiale o no?
Uffi******sima
Quote:
enricocid
E pure io è l'unico kernel che mi permette una durata della batteria superiore a tutti gli altri....
-
solo a me questa rom sembra tutt'altro che fluida?? ... peccato perché è davvero ben fatta :p
-
Cosa intendi per fluida? Lo scrolling? L'apertura delle app? La reattività in generale?
Guarda con il nexus 5 fino ad ora una rom che lagga non l'ho trovata dalle stock alle cm11
Hai provato a cambiare kernel? O ad effettuare un' installazione pulita?