sicuramente è straricca di personalizzazioni
ma come faccio a cambiare il font di sistema con lo stock?
una cosa che non mi piace è l'aggiunta detto tasti nella navigation bar, ero abituato al power, al killer e altri che qui non ci sono
Visualizzazione stampabile
sicuramente è straricca di personalizzazioni
ma come faccio a cambiare il font di sistema con lo stock?
una cosa che non mi piace è l'aggiunta detto tasti nella navigation bar, ero abituato al power, al killer e altri che qui non ci sono
Per i font occorre flesharli apparte come su tutte le aosp e per i tasti tipo kill app o screenshot si posso inserire nel quick shortcuts
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/araryjen.jpg
Messa pare buona.
2 domande
1) avete attivato qualche tweak del build.prop o init.d? se si quali sono consigliabili
2)nelle personalizzazioni alcune cose non so cosa sono tipo halo
1. ancora è tutto in fase sperimentale per android kitkat quindi se non sai dove mettere le mani lascia stare tutto di default che tanto viaggi lo stesso ;)
2. per halo consulta questo link Paranoid Android cos'è?
Prova qui [FONTS] Chromium's Font Packager // Complete Flashable Font Packs - xda-developers
io purtroppo l'ho dovuto togliere perchè ho notato uno strano bug: se una persona mi scriveva tanti messaggi velocemente in what's upp, la rom si impallava e compariva la scritta di errore " il processo com.adroid.systemui si è interroto".
sono passato da due giorni alla beanstalk e va da favola
Sta rom è pazzesca :cool:
Con il kernel stock faccio le 5 ore di schermo, con il franco qual cosina in più....
Adesso sono con il neak che come volevasi dimostrare sta facendo un ottimo lavoro ;)