Visualizzazione stampabile
-
Volevo sapere una cosa....quali gapps devo flashare???ci sono quattro pacchetti da scaricare e io proprio nn capisco quale scaricare :/
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ultimate
Volevo sapere una cosa....quali gapps devo flashare???ci sono quattro pacchetti da scaricare e io proprio nn capisco quale scaricare :/
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quelle standard ;)
-
Quote:
bonusax
uuu allora attendo che esca la nuova
grande rom;)
La stai usando con kernel stock ?
-
Quote:
AI0LIA
Quelle da 264mb giusto ??(SCS per il disturbo )
-
ma perchè su G+ dicono di non postare su xda?
p.s.
come è la nuova build del 16 gennaio? qualcuno ha gia flashato?
-
Quote:
ava91
p.s.
IO HO FLASHATO QUELLA SU g+..
migliorata ancora e con qualche piccola personalizzazione in più..
io per ora non ho trovato di meglio.:)
e le ho provate TUTTE.
E NON SCHERZO ;)
-
Quale su G+? Perché c'è la official del 16 gennaio e la unofficial del 15 di cui si parlava nella pagine dietro.. A quanto sono riuscito a capire... In caso puoi mettere un link? Grazie!
-
Quote:
ava91
Quale su G+? Perché c'è la official del 16 gennaio e la unofficial del 15 di cui si parlava nella pagine dietro.. A quanto sono riuscito a capire... In caso puoi mettere un link? Grazie!
ahh ok ok mi scuso ma io oggi a lavoro non posso leggere xda e ho avuto poco tempo per farlo dal telefono.
io ho flashato quella di cui si parlava qualche pagina indietro e postata su g+
ti chiedo scusa non sapevo fosse uscita la official del 16
stasera la flasho subito
ad occhi chiusi!!
-
Quote:
Ultimate
Quelle da 264mb giusto ??(SCS per il disturbo )
Androidiani App
Potresti mettere pure le core quelle da 200mb circa
Quote:
ava91
p.s.
Perché il team vuole postare solo release stabili, quelle su g+ sono test build....
-
L'ultima è del 15 o 16 ?
Consuma più RAM delle altre mi sembra
-
Quote:
ryk
L'ultima è del 15 o 16 ?
Consuma più RAM delle altre mi sembra
Questa postata da Enrico è l'ultima con il fix dei tasti.
Si è vero utilizza più ram ma alla fine non si nota affatto, ci pensa sempre android in automatico alla nostra ram ;)
Quote:
enricocid
-
Quote:
Picciotto
Questa postata da Enrico è l'ultima con il fix dei tasti.
Si è vero utilizza più ram ma alla fine non si nota affatto, ci pensa sempre android in automatico alla nostra ram ;)
credo questa sia l'ultima unofficial, la official è del 16
https://plus.google.com/113599636728...ts/5Lvb5oqYQzQ
anche se non ho ben capito cosa cambia, io ho flashato questa oggi, per ora nessun grosso problema.
-
Non vi pare che il wifi sia più lento rispetto alla stock..? son stato un bel pezzo con cataclysm e scaricavo a razzo con questa è rallentato un bel pò..
un'altra cosa .. la tendina della barra di stato non torna su se tappo sulla freccia di ritorno, devo ogni volta ritirarla su con il dito.. vi risulta qualche impostazione da qualche parte?
-
A me invece il Wi-Fi sembra più veloce con questa
Scarico a 3,5 MB dal play store
-
Quote:
ryk
A me invece il Wi-Fi sembra più veloce con questa
Scarico a 3,5 MB dal play store
..lo vedevo proprio dal play store che andava piano, anche se devo dire stamattina sembra tornato in forza.. e per la tendina?
-
ROM molto molto interessante. Sicuramente, a mio parere la più interessante tra quelle da me provate (madhi, xenon, omni...)
-
Quote:
cioppeknausen
Non vi pare che il wifi sia più lento rispetto alla stock..? son stato un bel pezzo con cataclysm e scaricavo a razzo con questa è rallentato un bel pò..
un'altra cosa .. la tendina della barra di stato non torna su se tappo sulla freccia di ritorno, devo ogni volta ritirarla su con il dito.. vi risulta qualche impostazione da qualche parte?
Adesso sto provando un altra rom ma se non ricordo male c'è l'opzione per tirare su in automatico la tendina con un tap nei toggles...
-
In realtà un problemino lo avrei trovato. Stasera facendo qualche foto ho notato che usando il flash in situazioni di poca luce, la fotocamera restituisce foto quasi completamente bianche
-
Quote:
Picciotto
Adesso sto provando un altra rom ma se non ricordo male c'è l'opzione per tirare su in automatico la tendina con un tap nei toggles...
.. si.. torna su quando tappi il toggle dell'account.. è che per abitudine vado sulla freccia per tornare indietro.. vabbè un pò alla volta cambierò abitudine.. ;)
-
Quote:
marcoar
In realtà un problemino lo avrei trovato. Stasera facendo qualche foto ho notato che usando il flash in situazioni di poca luce, la fotocamera restituisce foto quasi completamente bianche
Mi auto-quoto. Potrebbe essere utile per qualcuno. Ho risolto facendo un wipe della cache e un wipe della dalvik
-
-
Sapete, per caso, se é possibile attivare la barra di stato persistente nella immersive mod? C'è qualche impostazione?
-
Quote:
enricocid
Aggiornato OP changelog e download
Buon modding a tutti :cool:
-
Ragazzi vorrei mettere nella lockscreen il widget orologio meteo che c'è nella mahdi.. Sapete aiutarmi?
-
Ho problemi con il 3g, monto l ultima release con kernel ElementalX, gestore tim, provati tutti gli apn..
Il 3g si accende ma quando navigo o faccio qualcosa non sembra funzionare.... L ho flashata su base stock 4.4.2 wipata... Consigli?
-
Quote:
TMD
Ho problemi con il 3g, monto l ultima release con kernel ElementalX, gestore tim, provati tutti gli apn..
Il 3g si accende ma quando navigo o faccio qualcosa non sembra funzionare.... L ho flashata su base stock 4.4.2 wipata... Consigli?
Anche a voi capita?☺
-
Quote:
goldberg79
Ragazzi vorrei mettere nella lockscreen il widget orologio meteo che c'è nella mahdi.. Sapete aiutarmi?
Androidiani App
E' sul Playstore
Quote:
TMD
Quote:
TMD
Anche a voi capita?☺
A me funzionava tutto senza problemi..
Quote:
TMD
L ho flashata su base stock 4.4.2 wipata... Consigli?
Cosa vuol dire? Hai fatto tutti i wipe?
Wipe data/factory reset
Wipe cache
Wipe delvik cache
Format system
-
Quote:
Vobiscum
A me funzionava tutto senza problemi..
Cosa vuol dire? Hai fatto tutti i wipe?
Wipe data/factory reset
Wipe cache
Wipe delvik cache
Format system
Sisi ho fatto tutto in regola... Può essere per il fatto che ho messo l' ElementalX e poi ho usato un nAdnroid per ritornare indietro?
Comunque mi pare che la fotocamera faccia schifo su questa rom... sbaglio?
-
Quote:
TMD
Sisi ho fatto tutto in regola... Può essere per il fatto che ho messo l' ElementalX e poi ho usato un nAdnroid per ritornare indietro?
Comunque mi pare che la fotocamera faccia schifo su questa rom... sbaglio?
Può essere.. fai un'installazione pulita e vedi che succede.. di solito é norma provare la rom con tutto stock senza installare mod/kernel almeno per il 1° gg per assicurarsi che non abbia bug evidenti cosi eventualmente se appaiono puoi capire se sono dovuti ad installazioni di mod/kernel succesivi.
Prova a chiedere anche nel topic dell'elementX se qualcuno ha riscontrato le tue problematiche..
-
Adesso lo faccio ;) l ho provata stock per 1 giorno ma non mi ricordo se il 3g andava ahahah son malato e uso il WiFi :)
Ma sbaglio o la fotocamera è leggermente peggiore qui? Avete qualche mod da consigliare? (So che su xda ne avevano creata 1 per il flusso e la compressione ma non mi ricordo bene...)
-
Quote:
Vobiscum
Può essere.. fai un'installazione pulita e vedi che succede.. di solito é norma provare la rom con tutto stock senza installare mod/kernel almeno per il 1° gg per assicurarsi che non abbia bug evidenti cosi eventualmente se appaiono puoi capire se sono dovuti ad installazioni di mod/kernel succesivi.
Prova a chiedere anche nel topic dell'elementX se qualcuno ha riscontrato le tue problematiche..
Nulla di nulla, riflashata e non funziona ancora il 3g!(O meglio, si accende, però quando vai a navigare non carica nulla...)
Peccato, se non avete idee passerò ad un altra rom ;( (ma qualcuno di voi ha tim con questa rom? Avete la possibilità di provare una sim tim?)
-
Quote:
TMD
Nulla di nulla, riflashata e non funziona ancora il 3g!(O meglio, si accende, però quando vai a navigare non carica nulla...)
Peccato, se non avete idee passerò ad un altra rom ;( (ma qualcuno di voi ha tim con questa rom? Avete la possibilità di provare una sim tim?)
Io ho tim. Ho flashato oggi pomeriggio un backup del 18 gennaio e dopo i wipe di rito ho aggiornato all'ultima versione, quella del 31 gennaio. Posso dirti che non ho riscontratto nessun problema col 3G
-
Quote:
TMD
Controlla le apn..
-
Ciao,
uso questa rom e devo dire che è fantastica!!
Unica cosa... come faccio a disabilitare l'accensione dello schermo ogni volta che ricevo una notifica?? a me basta che si illumini il led...
Grazie mille
-
Ciao, ho un problema con questa rom-
Il launcher di google(flashato tramite gapps full) ha una riga e una colonna di troppo.. come faccio a impostare la griglia come quella originale?(I widget non si ridimensionano), che faccio?
-
Quote:
TMD
Ciao, ho un problema con questa rom-
Il launcher di google(flashato tramite gapps full) ha una riga e una colonna di troppo.. come faccio a impostare la griglia come quella originale?(I widget non si ridimensionano), che faccio?
Prova a cambiare i DPI... GUIDA
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho un piccolo problemino con la unofficial del 24. Mi è rimasta da ieri, dopo aver reinstallato tutte le app dal play store, nella status bar la "notifica" che segnala l'alto numero di notifiche e non riesco a mandarla via in nessun modo. Qualche idea?
Allego lo screen
-
Quote:
marcoar
Ragazzi ho un piccolo problemino con la unofficial del 24. Mi è rimasta da ieri, dopo aver reinstallato tutte le app dal play store, nella status bar la "notifica" che segnala l'alto numero di notifiche e non riesco a mandarla via in nessun modo. Qualche idea?
Allego lo screen
praticamente è stato inserito in modo tale che, quando viene centrato l'orologio, le icone di notifica non si sovrappongano...
ce l'ho anche Io nella build del 25/02 di Nicht
https://plus.google.com/109052296341...ts/bPjTFWk5KJD
non so se verrà rimosso :)
-
Quote:
enricocid
Speriamo di si. È un filo "fastidioso". Ho visto su xda le due differenti versioni. Questa che ho flashato io (la mlaws90's build) e quella del 25 (amplificator's build). Non ci sono sostanziali differenze vero?
Sono comunque dell'idea che ci vorrebbe un thread a parte per questa unofficial xD
-
Quote:
marcoar
Speriamo di si. È un filo "fastidioso". Ho visto su xda le due differenti versioni. Questa che ho flashato io (la mlaws90's build) e quella del 25 (amplificator's build). Non ci sono sostanziali differenze vero?
Sono comunque dell'idea che ci vorrebbe un thread a parte per questa unofficial xD
No.. sono uguali... non ti preoccupare :)
Al massimo qualche cherry pick per fixare dei bug che non sono stati ancora risolti dal team dirty... piccola roba.. ma sono identiche alla ufficiale :)