La trovo un filo meglio rispetto alla ufficiale. Almeno sotto un profilo prettamente grafico :)
Visualizzazione stampabile
i cambiamenti che troverai nella prox stabile sono quelli che trovi anche nelle unofficial dato che i devs sincronizzano con il repo principale.. :)
ad oggi quindi è stata aggiunta
la progress bar colorata
mms, browser e galleria temati
toast animation
nuovi recenti google
e vari fix :)
Provata a fondo...
Credo tornerò alla cara vecchia Cataclysm!
Non è veloce come l'altra rom e ha, si, molte personalizzazioni, ma solo alcune sono veramente utili!
E poi, non è esente da bug.
Ho un dubbio, perché ancora si utilizza l'AOSP Browser dato che ormai è stato abbandonato da Google?
Dove trovo le versioni "Unofficial" di questa rom? Ho cercato nel thread su xda ma nulla, probabilmente sono un po' rintontito io :P
Sto per provare questa rom.... mi consigliate un kernel in particolare?
ragazzi in media quanto vi dura la batteria ??
ciao c'è un download che in prima pagina non è stato aggiornato du_hammerhead_20140411-1431.zip | du_hammerhead_20140411-1431.zip | ROM by NYCHitman1 for Nexus 5
Ciao cobra gentilmente quello che hai postato è l ultimo aggiornamento della ROM?? Grazie ;)
http://forum.xda-developers.com/goog...corns-t2654851
Qui ci sono le versioni unofficial
(Per i curatori del thread...Mettetelo insieme ai download per la versione ufficiale)
Prova col suo inizialmente. Valuti e poi casomai cambi
Up nuova release del 14/6/14 Android 4.4.3
Secondo me la Rom piu personalizzabile è la mahdi rom, ma uso questa su nexus 7 perchè la mahdi non c'è per deb :(
Nuova versione:
v7.8 del 01/08/2014
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=48897893
Io l'ho installata in multirom.. Normale che soffre di microlag? Tipo quando si abbassa la tendina delle notifiche ecc.. Intendo micro micro lag quasi invisibili ( scusate sono pignolo ) plin confronto alla miui a fluidità e pari a 0. Puo dipendere dal kermel stock della rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
v8.0 del 26/09
Mi era venuta voglia di riprovarla, dopo molti mesi...
Ricca di funzioni, anche troppo, forse...ma ho notato che ANCORA non si possono aggiungere tasti nella NavBar differenti da "menu" e "ricerca"...e che cavolo! Perfino la Purity che amo ed uso da mesi, seppur "minimal" ha la possibilità dell'aggiunta del tasto "spegni schermo"...io uso solo quello, niente di più, ma lo reputo quantomeno indispensabile! :(
Si può mettere la stessa funzione dell'anello "nascosto" del tasto Home...ma non è comodo uguale......
Per il resto mi sembra un'ottima ROM, come sempre...