Visualizzazione stampabile
-
Provata per un po la ROM, completa ma ancora non stabilissima (ci sono spesso crash del systemui se si usa halo) ..aspetterò altre release :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gypsy7
solo a me questa rom sembra tutt'altro che fluida?? ... peccato perché è davvero ben fatta :p
lagga?
io ho 3 launcher attivi, una decina di widget widget, system animation attivi per ogni tipo di animazione e non si impunta mai...
sennò l'avrei già cambiata sono fissato su questo ahahh
strano magari prova a riflashare con full wipe ...
-
Quote:
enricocid
quotone...
anche per il raffreddore...
io però sto peggio...
raffreddore con starnuti nucleari, febbre a 38.8, mal di gola, catarro, tosse... mal di testa cosmico (è quando hai un mal di testa cosi forte da sentire il rumore dell'universo XD) ... :)
Questa sarà la mia Rom... bellissima davvero
Quote:
enricocid
Io ormai mi sono affezionato al franco :)
Insomma non siamo messi tanto bene tutti eh! Anche io sono a casa con la febbre e raffreddore rotfl
Comunque grazie di tutto, sto flashando! :D
-
Quote:
Picciotto
Cosa intendi per fluida? Lo scrolling? L'apertura delle app? La reattività in generale?
Guarda con il nexus 5 fino ad ora una rom che lagga non l'ho trovata dalle stock alle cm11
Hai provato a cambiare kernel? O ad effettuare un' installazione pulita?
Intendo proprio come reattività generale. Non di scrolling. Non mi sembra reattiva a livello di launcher, sia stock che altro. Eppure l ho flashata dopo un full wipe (data, cache, dalvick e system) e provata con 2 kernel diversi ( franco e naek)... Credo di non aver sbagliato nulla...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io non ho problemi, anzi, la trovo molto ben fatta e stabile
C'era una regola che vigeva nella sezione Nexus, ed era questa
Se dopo l'installazione di una ROM si soffre di Lag e cose simili la cosa migliore da fare è passare prima per la factory image e dare una bella piallata, soprattutto dopo molti flash ;-)
È l'unico modo per dare una bella ripulita
È questo ciò che ho fatto ieri, e non ho problemi
-
Quote:
enricocid
Io non ho problemi, anzi, la trovo molto ben fatta e stabile
C'era una regola che vigeva nella sezione Nexus, ed era questa
Se dopo l'installazione di una ROM si soffre di Lag e cose simili la cosa migliore da fare è passare prima per la factory image e dare una bella piallata, soprattutto dopo molti flash ;-)
È l'unico modo per dare una bella ripulita
È questo ciò che ho fatto ieri, e non ho problemi
Ahahah... non mi è nuova questa regola :)
-
mi state tentando molto con questa rom..ma ora da lavoro non riesco a scaricare la rom..:'(
-
Ragazzi, finalmente ho flashato questa rom. È veramente ottima! Veloce e fluida, e con tantissime personalizzazioni.
Ho un piccolo problema però:
Il controllo delle animazioni della ROM, sembra non essere ben ottimizzato, infatti ho notato che andando a modificare la velocità delle animazioni, sono molto "incasinate" fra loro. Ad esempio appena flashata la ROM, le animazioni erano velocissime, quindi le ho rallentate un po'. Ma l'animazione di blocco resta velocissima (quella a TV) e non si capisce nulla da quanto è veloce.
Che mi dite a riguardo?
-
Quote:
metghost
Ragazzi, finalmente ho flashato questa rom. È veramente ottima! Veloce e fluida, e con tantissime personalizzazioni.
Ho un piccolo problema però:
Il controllo delle animazioni della ROM, sembra non essere ben ottimizzato, infatti ho notato che andando a modificare la velocità delle animazioni, sono molto "incasinate" fra loro. Ad esempio appena flashata la ROM, le animazioni erano velocissime, quindi le ho rallentate un po'. Ma l'animazione di blocco resta velocissima (quella a TV) e non si capisce nulla da quanto è veloce.
Che mi dite a riguardo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dopo aver cambiato la velocità delle animazioni hai riavviato il cell ? La velocità dell effetto crt ossia tv dipende da come imposti il valore di animazione per "scala durata animatore", io ho messo 0,75, poi riavvia
-
Quote:
Tex99
Dopo aver cambiato la velocità delle animazioni hai riavviato il cell ? La velocità dell effetto crt ossia tv dipende da come imposti il valore di animazione per "scala durata animatore", io ho messo 0,75, poi riavvia
Grazie per la risposta.
Ma dove la trovo l'impostazione "scala durata animatore"?