Provata per un po la ROM, completa ma ancora non stabilissima (ci sono spesso crash del systemui se si usa halo) ..aspetterò altre release![]()
Provata per un po la ROM, completa ma ancora non stabilissima (ci sono spesso crash del systemui se si usa halo) ..aspetterò altre release![]()
Ultima modifica di bonusax; 15-01-14 alle 08:42
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Intendo proprio come reattività generale. Non di scrolling. Non mi sembra reattiva a livello di launcher, sia stock che altro. Eppure l ho flashata dopo un full wipe (data, cache, dalvick e system) e provata con 2 kernel diversi ( franco e naek)... Credo di non aver sbagliato nulla...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io non ho problemi, anzi, la trovo molto ben fatta e stabile
C'era una regola che vigeva nella sezione Nexus, ed era questa
Se dopo l'installazione di una ROM si soffre di Lag e cose simili la cosa migliore da fare è passare prima per la factory image e dare una bella piallata, soprattutto dopo molti flash ;-)
È l'unico modo per dare una bella ripulita
È questo ciò che ho fatto ieri, e non ho problemi
mi state tentando molto con questa rom..ma ora da lavoro non riesco a scaricare la rom..![]()
Ragazzi, finalmente ho flashato questa rom. È veramente ottima! Veloce e fluida, e con tantissime personalizzazioni.
Ho un piccolo problema però:
Il controllo delle animazioni della ROM, sembra non essere ben ottimizzato, infatti ho notato che andando a modificare la velocità delle animazioni, sono molto "incasinate" fra loro. Ad esempio appena flashata la ROM, le animazioni erano velocissime, quindi le ho rallentate un po'. Ma l'animazione di blocco resta velocissima (quella a TV) e non si capisce nulla da quanto è veloce.
Che mi dite a riguardo?
Grazie per la risposta.
Ma dove la trovo l'impostazione "scala durata animatore"?