Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metghost
Grazie per la risposta.
Ma dove la trovo l'impostazione "scala durata animatore"?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
impostazioni-info telefono e premi 7 volte su numero build così appare l'opzione sviluppatore in impostazioni. ci entri e scorri verso il basso fino a quella voce. non ho la dirty rom ma su tutte le rom è così
-
Il link delle Gapp Consigliate non funziona, posso usare le gapp paranoid?
-
SCRIVI SU GOOGLE
"BANKS GAPP" E MI SEMBRA il primo ( o secondo ) che trovi come risultato è il sito da cui scaricarlo..;)
-
Quote:
bonusax
SCRIVI SU GOOGLE
"BANKS GAPP" E MI SEMBRA il primo ( o secondo ) che trovi come risultato è il sito da cui scaricarlo..;)
Grazie, se mi dai il link è meglio, grazie
-
Quote:
AI0LIA
Grazie, se mi dai il link è meglio, grazie
Goo.im Downloads - Browsing 4.4.2
prendi le standard, sono quelle classiche ;)
-
Quote:
CriGio
Sono addirittura meglio di quelle classiche in quanto non contengono hangout e altre applicazioni supplementari ma integrano photosphere e Gel. :)
-
Flashata e tolta dopo esattamente 2 minuti. Non si possono aggiungere pulsanti alla navbar e non si può customizzare il colore, aspetto per me fondamentale dato che uso tantissimo il tasto Spegni schermo sulla navbar della droidkang. Mi spiace ma è un difetto troppo grande per me, peccato perché l'animazione dello scorrimento del menù è fantastico! Per Contro rivedere la boot animation della droidkang beh... Senza parole!
-
Quote:
AI0LIA
Flashata e tolta dopo esattamente 2 minuti. Non si possono aggiungere pulsanti alla navbar e non si può customizzare il colore, aspetto per me fondamentale dato che uso tantissimo il tasto Spegni schermo sulla navbar della droidkang. Mi spiace ma è un difetto troppo grande per me, peccato perché l'animazione dello scorrimento del menù è fantastico! Per Contro rivedere la boot animation della droidkang beh... Senza parole!
Ahi ahi ahi... Lo uso anch'io il tasto Spegni nella navbar... E se dici che non c'è ci ripenso a flasharla...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
asdrubale89
Ahi ahi ahi... Lo uso anch'io il tasto Spegni nella navbar... E se dici che non c'è ci ripenso a flasharla...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Puoi solo aggiungere menù, tra l'altro non puoi nemmeno modificare l'ordine dei pulsanti, Insomma stessa cosa della Cyanogen 11
-
Quote:
AI0LIA
Puoi solo aggiungere menù, tra l'altro non puoi nemmeno modificare l'ordine dei pulsanti, Insomma stessa cosa della Cyanogen 11
Quindi mi confermi che nella droidkang c'è la possibilità di metterlo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App