CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Miglior kernel per Knock On

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Miglior kernel per Knock On

    Ciao a tutti,
    come da titolo vorrei un consiglio per scegliere quale kernel installare per avere sul mio Nexus 5 il Knock On. Premetto che preferisco un kernel che possa garantire la migliore stabilità e durata della batteria, anche a discapito di poche funzioni "avanzate" rispetto ad altri (il mio obiettivo è solo avere il Knock On, appunto). Leggendo in giro, pare che il franco kernel si avvicini più di tutti a quello che cerco io, confermate?

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Advance2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    come da titolo vorrei un consiglio per scegliere quale kernel installare per avere sul mio Nexus 5 il Knock On. Premetto che preferisco un kernel che possa garantire la migliore stabilità e durata della batteria, anche a discapito di poche funzioni "avanzate" rispetto ad altri (il mio obiettivo è solo avere il Knock On, appunto). Leggendo in giro, pare che il franco kernel si avvicini più di tutti a quello che cerco io, confermate?

    Grazie in anticipo
    Pure io cerco un kernel stabile e con una buona durata della batteria anche con il knock on attivo, ho provato il franco kernel (phantom) e la batteria é insoddisfacente, quindi anche io Mi affido a voi

  4. #3
    Androidiano L'avatar di pero155


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Nexus 5 32GB Black & Galaxy S2

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 48 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io ho provato il kernel elementalx, ho chiesto anche su xda al dev e mi hanno confermato che con il doubletap2wake il consumo è anche 5 volte superiore che senza, per farvi un idea con il kernel stock della Purity rom ho fatto 31 ore con 3:30 di schermo acceso, con elementalx e dt2w attivo 20 ore e 1:20 di schermo, e mi hanno confermato che è normale.

    L'unica cosa fattibile è attivare la funzione che con il tasto power si disattiva il dt2w, fino a che non si ripreme in modo da risparmiare la batteria quando non si usa, ma a me non convince tanto..
    nexus5 32GB BLACK

    Rom: N5X AOSP 7.2.4
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    Operatore: Vodafone

    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
    Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
    Modem e Ril: xxms3
    Kernel : Stock
    Operatore: Wind

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy