Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDave
Niente da fare. Pur avendo già installato busybox, flashando di nuovo lo zip del kernel l'app continua a dire Kernel non supportato. Mah.
Quote:
Vobiscum
Si riprova.. magari c'è l'ha ma non aggiornata..
Ma è necessario busybox?
A me non è mai successo...flashato dopo aver fatto un full wipe e Flashata la rom pulita...
-
Quote:
lorisluise
Ma è necessario busybox?
A me non è mai successo...flashato dopo aver fatto un full wipe e Flashata la rom pulita...
Si perché l'app nxtweaks usa comandi della busybox.. anche a me non é mai successo forse perché ho installato subito superSU dall'inizio che installa di defualt la busybox lite.
-
Per poter scaricare l'ultima nightly devo essere registrato su media Fire? Non mi compare il link!
-
Quote:
AI0LIA
Per poter scaricare l'ultima nightly devo essere registrato su media Fire? Non mi compare il link!
da telefono o da pc?
prova questo
-
Da telefono!
Lo provo subito
Edit
Sono dentro!
-
Quote:
AI0LIA
Da telefono!
Lo provo subito
Edit
Sono dentro!
Quindi installato? Audio? Colori? Che profilo stai usando "battery"? Hai abilitato qualcosa nel menù cron libera più ram?provati governor intelliactive(consumi eccelenti), Pegasusq e Nightmare...? :-P
-
Quote:
Vobiscum
Quindi installato? Audio? Colori? Che profilo stai usando "battery"? Hai abilitato qualcosa nel menù cron libera più ram?provati governor intelliactive(consumi eccelenti), Pegasusq e Nightmare...? :-P
Lo terrò 3 giorni, poi scrivo in dettaglio...
Comunque a livello di fluidità non noto nessun giovamento, Ho da oltre un mese droidkang con kernel cyano e non ho notato nulla per ora di diverso...
-
Passo definitivamente:
Meno fluida del kernel della droidkang che ha consumi eccellenti (te lo dice uno che la monta da oltre un mese)
Nightmare e Pegasusq leggano
TOUCH control sostituibile dal pocket mode a consumo zero
Alzando il volume oltre il default crea distorsione
Ho provato profilo battery e medio ma non mi piace affatto
IMHO i kernel custom sono inutili e controproducenti...
-
Quote:
AI0LIA
IMHO i kernel custom sono inutili e controproducenti...
Grazie per le tue impressioni ma questo commento é sbagliato visto che la dk monta un kernel CM Source+CAF+RAMDISK CM+HOTPLAG queste cose sul kernel stock non si trovano ma solo su kernel custom.. quindi ne stai usando uno. IMHO :p
Visto la tua affermazione ora dovresti installare il kernel stock sulla dk e darci le tue impressione.. attendiamo....
A ricordati prima di fare un nandroid backup... ;)
-
Quote:
Vobiscum
Grazie per le tue impressioni ma questo commento é sbagliato visto che la dk monta un kernel CM Source+CAF+RAMDISK CM+HOTPLAG queste cose sul kernel stock non si trovano ma solo su kernel custom.. quindi ne stai usando uno. IMHO :-P
Visto la tua affermazione ora dovresti installare il kernel stock sulla dk e darci le tue impressione.. attendiamo....
A ricordati prima di fare un nandroid backup... ;-)
Vero, hai ragione,mi sono contraddetto! Comunque questo della cyano sembra il più fluido rispetto chaos e elementalx, e sul 3d della droidkang lo ha riportato pure @fabio123 quindi non ho le allucinazioni :P
Il kernel della factory non è Caf compatibile, come faccio a provarlo?
-
Quote:
AI0LIA
Il kernel della factory non è Caf compatibile, come faccio a provarlo?
Lo so andrebbe in bootloop altra dimostrazione che quello della dk è un custom kernel.. ;)
-
Quote:
Vobiscum
Lo so andrebbe in bootloop altra dimostrazione che quello della dk è un custom kernel.. ;)
Allora modifico così :
Usando la Droidkang col suo kernel da oltre un mese consecutivamente, avendo provato il Chaos e altri, più volte, e non avendo riscontrato alcun beneficio anzi perdita di fluidità, ritengo che non sussista nessun motivo per modificare il kernel stock della droidkang a favore del chaos in questo caso :)
-
Io posso dire che sul mio device, questo chaos (la v9.2) è fluidissimo al contrario dell' elementalX che mi faceva avere dei micro lag al'apertura della griglia delle app, e sicuramente più fluido del kernel base della mahdi, del frano e... direi che non ne ho provati altri, il migliore che abbia mai testato, poi con il settaggio dei colori "vivid" mi trovo benissimo... il volume dove si può alzare?
Chiedo perchè leggevo sopra che provando ad alzarlo oltre lo standard avevate distorsione, anche se ora ho la fauxsaund e con speaker a 4 c'è già un pò di differenza, l'unica cosa che non mi piace del volume è la voce del navigatore troppo bassa....
-
Quote:
AlexC1984
Io posso dire che sul mio device, questo chaos (la v9.2) è fluidissimo al contrario dell' elementalX che mi faceva avere dei micro lag al'apertura della griglia delle app, e sicuramente più fluido del kernel base della mahdi, del frano e... direi che non ne ho provati altri, il migliore che abbia mai testato, poi con il settaggio dei colori "vivid" mi trovo benissimo... il volume dove si può alzare?
Chiedo perchè leggevo sopra che provando ad alzarlo oltre lo standard avevate distorsione, anche se ora ho la fauxsaund e con speaker a 4 c'è già un pò di differenza, l'unica cosa che non mi piace del volume è la voce del navigatore troppo bassa....
Apri l'app del kernel nxtweeks che trovi tra le applicazioni e scorrendo verso destra i vari menù la trovi ;)
-
Quote:
AlexC1984
il volume dove si può alzare?
é stato aggiunto solo nelle ultime nighlty, sulla 9.2 non c'è.
-
Ma è normale che abbia 1 core a 300 e gli altri 3 a 1427 sempre?
Min/Max 300/2226 intersctive/row....
-
Quote:
AlexC1984
Certo che non è normale, se il primo è a 300 gli altri core devono per forza essere spenti altrimenti no ha senso....
-
Quote:
AlexC1984
No.... se usi le nighlty aggiorna sempre all'ultima versione il dev é molto attivo e fa spesso modifiche in piu ogni tanto reinstalla la rom senza wipe e poi reinstalli il kernel... se invece usi la 9.2 o la 10.2 mai successo..
-
Quote:
Vobiscum
No.... se usi le nighlty aggiorna sempre all'ultima versione il dev é molto attivo e fa spesso modifiche in piu ogni tanto reinstalla la rom senza wipe e poi reinstalli il kernel... se invece usi la 9.2 o la 10.2 mai successo..
Con l'ultima nighlty non succede..
-
Quote:
Vobiscum
Ho la 9.2 su mahdi... ora ho intellidemand/row e tutto sembra nella norma...
-
Ciao a tutti, ho provato questo kernel per un paio di giorni, tuttavia ad un certo punto, non so per quale motivo, il cellulare ha cominciato a perdere fluidità... così sono momentaneamente tornato al kernel stock... Sapete dirmi perché è successo? Le uniche modifiche apportate due giorni fa sono state: governor ondemand, voltaggi cpu abbassati di 60mv, dt2w e fast charge attivati...
-
Quote:
Fonzie444
Ciao a tutti, ho provato questo kernel per un paio di giorni, tuttavia ad un certo punto, non so per quale motivo, il cellulare ha cominciato a perdere fluidità... così sono momentaneamente tornato al kernel stock... Sapete dirmi perché è successo? Le uniche modifiche apportate due giorni fa sono state: governor ondemand, voltaggi cpu abbassati di 60mv, dt2w e fast charge attivati...
Che versione hai installato?su che rom? Fare UV e tenere attivo dt2w non é il massimo.. é come fare tunning su auto e poi mette una batteria più piccola qualche problema lo crea... su che freq hai fatto UV?
-
Quote:
Vobiscum
Che versione hai installato?su che rom? Fare UV e tenere attivo dt2w non é il massimo.. é come fare tunning su auto e poi mette una batteria più piccola qualche problema lo crea... su che freq hai fatto UV?
Ho installato la 9.2 su rom stock ; l'undervolt l'ho fatto su tutte le frequenze abbassando di 70mv tutti i valori
-
Quote:
Fonzie444
Ho installato la 9.2 su rom stock ; l'undervolt l'ho fatto su tutte le frequenze abbassando di 70mv tutti i valori
Di norma l'UV si fa max di -50mv non tutti i telefoni digeriscono bene queste modifiche a volte indipendentemente dal kernel utilizzato...
Ora cerca di avere le idee chiare su cosa vuoi o fai UV o usi DT2W le due cose non sono compatibili.
-
Ciao ragazzi, vorrei installare questo kernel, consigliato da un mio amico.. vorrei sapere se è compatibile al 100% con la droidkang?
-
Si dalla versione 10.2 in su... Io sto usando l'ultima nighlty 11.0..con dk v19
-
Quote:
ciccio167
Ciao ragazzi, vorrei installare questo kernel, consigliato da un mio amico.. vorrei sapere se è compatibile al 100% con la droidkang?
Certo che si ;)
-
Quote:
lorisluise
Si dalla versione 10.2 in su... Io sto usando l'ultima nighlty 11.0..con dk v19
Quindi devo scaricare la versione 10.2?
Tra i link che ci sono in questo post c'è la 9.2 ; 10,2 e una che si chiama Nightly..
Penso che devo scaricare la 10.2 visto che è stabile al 100%?
-
Quote:
ciccio167
Quindi devo scaricare la versione 10.2?
Tra i link che ci sono in questo post c'è la 9.2 ; 10,2 e una che si chiama Nightly..
Penso che devo scaricare la 10.2 visto che è stabile al 100%?
10.2 o l'ultima versione delle nighlty.
-
Finalmente ho trovato il kernel ideale, confermo... abbinato alla mahdi, faccio due giorni senza problemi con 4h di schermo, senza nessun undervolt e frequenze standard... molto molto buono...
-
Quote:
Vobiscum
10.2 o l'ultima versione delle nighlty.
Secondo te ne vale la pena abbinarlo alla droidkang? Me lo consigli?
-
Quote:
ciccio167
Secondo te ne vale la pena abbinarlo alla droidkang? Me lo consigli?
Io e Fabio l'abbiamo provato, ma siamo tornati al kernel della droidkang. Comunque provalo e valuta, non perdi nulla!
-
meglio questo o il kernel franco??come batterie e micro lag??
-
Quote:
cale88
meglio questo o il kernel franco??come batterie e micro lag??
Chaos senza dubbio ;)
-
è supportato solo per certe rom leggo nel primo post ...io con la rom stock solo root posso montarlo,se si quale versione??il franco l ho messo per avere il display bianco e non giallino..se si puo anche con la chaos cambio subito
-
Ragazzi ho questo kernel da un pò di tempo e ho notato che comincia a darmi gli stessi problemi di un altro che avevo in precedenza (non stock ovviamente), cioè il dt2w non funziona sempre e al termine di una chiamata spesso lo schermo resta spento non permettendomi di riagganciare... appena installato andava benissimo, non capisco perché ora da questi problemi...
-
Quote:
cale88
è supportato solo per certe rom leggo nel primo post ...io con la rom stock solo root posso montarlo,se si quale versione??il franco l ho messo per avere il display bianco e non giallino..se si puo anche con la chaos cambio subito
Si la 9.2 + apk gamma reverse trovi tutto in op
Quote:
Fonzie444
Ragazzi ho questo kernel da un pò di tempo e ho notato che comincia a darmi gli stessi problemi di un altro che avevo in precedenza (non stock ovviamente), cioè il dt2w non funziona sempre e al termine di una chiamata spesso lo schermo resta spento non permettendomi di riagganciare... appena installato andava benissimo, non capisco perché ora da questi problemi...
Che rom usi?
-
Secondo voi mi conviene installare la 10.2 o l'ultima nightly?
Se nel caso mi dite di installare la Nightly, quando apro medifafire mi escono moltissime versioni, quale devo scaricare l'ultima in basso?
-
Quote:
ciccio167
Secondo voi mi conviene installare la 10.2 o l'ultima nightly?
Se nel caso mi dite di installare la Nightly, quando apro medifafire mi escono moltissime versioni, quale devo scaricare l'ultima in basso?
Sempre l'ultima nighlty.. sono in ordine di data (mese-gg) contiene anche gamma display e sound cosa che la stable 10.2 non ha.
-
Quote:
Vobiscum
Sempre l'ultima nighlty.. sono in ordine di data (mese-gg) contiene anche gamma display e sound cosa che la stable 10.2 non ha.
Io ho installato la 10.2.. Per vedere come andava.. Per passare all'ultima nighlty mi basta riscaricare il file .rar, metterlo nel dispositivo e installarlo? O devo fare qualche wipe e cose varie?