Visualizzazione stampabile
-
Funziona anche con le custom rom e launcher alternativi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sh4nk
Funziona anche con le custom rom e launcher alternativi?
Custom rom si launcher solo il gel ossia quello stock
-
Morrigan, io creerei nell'OP un elenco di telefoni e rom compatibili così hai risolto tutti i dubbi...
Comunque su cyanogen e galaxy nexus funziona alla perfezioni ;)
-
Colpa mia....Sarò stupido ma con n4 non mi ricordavo che il Gel non ci fosse ,pensavo fosse quello stock....:-)....adesso funziona
-
Quote:
Zambetti
Morrigan, io creerei nell'OP un elenco di telefoni e rom compatibili così hai risolto tutti i dubbi...
Comunque su cyanogen e galaxy nexus funziona alla perfezioni ;)
Non serve, lo zip funziona su tutti i telefoni alla stessa maniera del procedimento manuale, se non va lo zip non va neanche quello manuale, quindi la colpa è della rom/launcher e sta all'utente cambiare ;)
-
Io ho un lg p880 con cm11 ufficiale e non funziona. se qualcuno può venirmi incontro gliene sarei molto grato, è tre giorni che sto dietro a questa cosa
-
Quote:
Raffaa
Io ho un lg p880 con cm11 ufficiale e non funziona. se qualcuno può venirmi incontro gliene sarei molto grato, è tre giorni che sto dietro a questa cosa
Se non ti funziona è quasi sicuramente un problema della rom/kernel (perché non voglio dare lo zip funzionante al 100%, non si sa mai), se non funziona neanche la procedura manuale è sicuramente la rom/launcher, c'è poco da fare
-
Quote:
Raffaa
A me su S3 con CM11 ultima Nightly con Kernel originale della CM11 funziona alla grande! :)
-
su galaxy nexus con mokeeos 4.4.2 funziona perfettamente
cancellando i dati dell'app ricerca google, mi esce anche la scritta, che non si è più tolta
quando aggiorno la rom infatti, faccio sempre wipe cache, dalvick, system, flash rom, gapps e il pack per ok Google e va sempre tutto perfetto
-
Quote:
dario2106
su galaxy nexus con mokeeos 4.4.2 funziona perfettamente
cancellando i dati dell'app ricerca google, mi esce anche la scritta, che non si è più tolta
quando aggiorno la rom infatti, faccio sempre wipe cache, dalvick, system, flash rom, gapps e il pack per ok Google e va sempre tutto perfetto
Mi allaccio alla tua affermazione.
Io ho la CM11 che aggiorno ogni giorno in quanto è una Nightly, ho appena notato che con l'aggiornamento odierno il mic è vuoto quindi presumo che nun funzioni più la ricerca vocale.
Detto ciò: Quindi devo installare lo zip ogni qualvolta aggiorno la ROM ?!
Grazie mille :)