Visualizzazione stampabile
-
No io ho sempre usato holo,ma la sera non arrivavo mai a scendere sotto il 15% di batteria cosa che sto riscontrando tutte le sere adesso,e l uso ovviamente è uguale.Non vorrei che su altri launcher non funzioni ma che cmq il "microfono"rimanga sempre in ascolto.
-
Io ad esempio ho controllato in quella directory e la cartella it-IT c'é, ma non ho la scritta ok google, ed il mio microfonino é trasparente.
HTC One X+ usando Androidiani App
-
Sicuramente devi scaricare GEL
-
Io ho gel.....
HTC One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leuviah
Come scritto in prima pagina, è un problema della rom o del launcher, c'è poco da fare..
-
Ragazzi in questi giorni l'ho usato e va alla grande proprio!! Anche se ho notato che si attiva anche pronunciando solo "ok go" o "ok goog" o "ok gh" ma non credo si possa fare niente XD. Ora una domanda vorrei farvi : non esiste un modo con cui rimanga sempre evidente la scritta "pronuncia ok google" nella barra di ricerca?! Thanks
Inviato dal mio GT-I9300 Kitkattoso ;)
-
Ciao ragazzi, una domanda. Se io pronuncio "Ok Google chiama <<Nome>>" non esiste un'impostazione che in automatico fa partire la chiamata con il vivavoce attivato?
-
qualcuno lo ha provato su s4 con android 4.2.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
numero17
qualcuno lo ha provato su s4 con android 4.2.2?
Dovresti specificare se hai la touchwiz oppure monti una custom, se hai la touchwiz non funziona leggendo commenti anche su altri siti/forum mentre se hai una rom AOSP dovrebbe funzionare
-