io dico se voglio dire di chiamare ad uno offline non lo posso fare. é normale?
io dico se voglio dire di chiamare ad uno offline non lo posso fare. é normale?
Cavolo, ho appena aggiornato google search e non mi funziona più (icona microfono diventata trasparente). Quando rientro provo a riflashare lo zip
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ultima modifica di kain83; 05-02-14 alle 20:24
Avete provato a riflashare lo zip? Titanium Backup che versione vi da di ricerca google? Io ho la 3.1.24.941712 ed ho appena flashato il mio pacchetto e va. Prima non lo avevo perchè ho messo una rom ieri e mi ero dimenticato.
Comunque non ho autorizzato nessun update ma play mi dice che ho quella aggiornata del 5 febbraio, non ho aggiornamenti automatici e comunque non sono stato connesso in wifi.
A chi non funziona: prima di flashare di nuovo potreste andare a vedere com'è la situazione in /system/usr/srec/it-IT/? Grazie.
Se non risolvete domani provo a sistemare.
Xiaomi Mi11
Sì, riflashato, ma non funziona. I files sono presenti in srec, ma non funziona...
Secondo me potrebbe bastare un pacchetto con la nuova versione dei files...
Il problema é con la 3.2.16, non ancora disponibile per tutti, ma presente nelle Banks gapps
EDIT: ho provato a ripackare con le nuove versioni dei files, ma sembra non funzionare. Non ho provato wipes/clear data, però...
Ultima modifica di gpvecchi; 06-02-14 alle 21:49
morrigan91 (06-02-14)
Idem non funziona,dopo aggiornamento a 3.2
Io ho provato un po' di cose, per ora nulla. Visto che non va neanche copiando solo i file inglesi dubito ci sia un modo per farlo andare con combinazioni di file, probabilmente è cambiato qualcosa nell'app.
Xiaomi Mi11
pinux60 (07-02-14)
Allora io ho la versione 3.1.24 di google search aggiornata ieri 6 febbraio e ok google funziona perfettamente, se però uso real racing 3 non funziona più (credo "per via della ram?" anche con altre app pesanti). Basta eliminare dalla cronologia l'app e tutto torna normale oltretutto ho modificato la hot word con ok Ale e la scritta scompare solo usando google now e non search anche se in realtà l'unica hotword ch funziona è solo ok google. Anche la dettatura offline è perfetta. Sto provando molte app ma per il momento la funzione ok google si disabilita solo con real racing. Booo
Ultima modifica di lentomutante; 07-02-14 alle 15:44