Visualizzazione stampabile
-
mi unisco alla vostra disperazione, ho notato che i file all'interno sia della cartella US che IT, dopo l'aggiornamento, non hanno subito modifiche...nel senso che la data di ultima modifica che viene visualizzata è quella quando ho attivato le hotword quindi confermo che la modifica è stata fatta nell'app
-
Confermo,non funziona più né su nexus 5 né su nexus 7 2012
-
Ma su motox va di default,addirittura a schermo spento e su nexus 5 niente mah!!
-
Volevo segnalare che la mod ok google funziona perfettamente da diversi giorni sia in dalvik che in ART senza disattivarsi...la trovate gia' installata nella mia rom stock. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5201111 .un grazie per il gran lavoro a morrigan...:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinux60
Ma su motox va di default,addirittura a schermo spento e su nexus 5 niente mah!!
Con che versione di ricerca Google? Se ti funziona con 3.2.x posta qui i file...
@miseusegau anche sulla tua rom smetterà di funzionare con gapps aggiornate (ora solo le banks) o quando l'utente fa l'aggiornamento alla 3.2 :'(
se hai novità contattami pure ;)
-
Quote:
morrigan91
Con che versione di ricerca Google? Se ti funziona con 3.2.x posta qui i file...
@miseusegau anche sulla tua rom smetterà di funzionare con gapps aggiornate (ora solo le banks) o quando l'utente fa l'aggiornamento alla 3.2 :'(
se hai novità contattami pure ;)
Ho flashato la tua mod sulla mia rom stock rivista...search e' la penultima versione e non la aggiorno finche' non funziona ok google anche con l'ultimo aggiornamento....invece con ultime gapps core e rom aosp non funzionava...ti tengo aggiornanto...;)
-
morrigan91, io ho il n5, ma seguivo una discussione su g+ in cui affermano che su motox funziona di default anche a schermo spento, non so che versione monta di google search,comunque su play store c'è un'app (open micr+for google now ) che in un certo senso funziona ma bisogna lasciarla attiva e non so quanto batteria ciuccia !!
-
Quote:
pinux60
morrigan91, io ho il n5, ma seguivo una discussione su g+ in cui affermano che su motox funziona di default anche a schermo spento, non so che versione monta di google search,comunque su play store c'è un'app (open micr+for google now ) che in un certo senso funziona ma bisogna lasciarla attiva e non so quanto batteria ciuccia !!
Beve il mondo e il nex scalda...la sconsiglio...con questa di morrigan funziona senza problemi fino alla penultima versione di google search
-
Ma si trova apk della versione precedente? Che in caso disinstallo quella aggiornata, installo apk e riflesho la mod
-
Quote:
Shika
Ma si trova apk della versione precedente? Che in caso disinstallo quella aggiornata, installo apk e riflesho la mod
Prova a disinstallare gli aggiornamenti...oppure flashi la mia stock e hai gia' tutto funzionante...basta non aggiornare l'app...;)