Visualizzazione stampabile
-
Io ho usata la prima su 2 ROM e funziona, comunque l'importante e che riesca a funzionare,per quanto riguarda la cartella dicevo di provare a toglierla perché nella prima ROM pulita ha funzionato subito,in quella con lo zip ho avuto problemi finché non ho tolto la cartella it-IT, però i metodi sembrano funzionare ,se si riesce a facilitare per tutti meglio !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinux60
Io ho usata la prima su 2 ROM e funziona, comunque l'importante e che riesca a funzionare,per quanto riguarda la cartella dicevo di provare a toglierla perché nella prima ROM pulita ha funzionato subito,in quella con lo zip ho avuto problemi finché non ho tolto la cartella it-IT, però i metodi sembrano funzionare ,se si riesce a facilitare per tutti meglio !!
Confermo su ROM stock cancellando la cartella it-IT funziona anche il primo metodo
-
Come non detto ho riavviato una seconda volta è non funziona più 😕
Prima ho anche fatto una ricerca su Google now come dice la guida... Forse ho sbagliato a farla impostando la lingua inglese? Help
-
Devi attivare tutti i permessi guarda gli screenshot nel link
-
Quote:
pinux60
Devi attivare tutti i permessi guarda gli screenshot nel link
Quello l ho fatto come nelle immagini della guida
-
A me funziona da ieri, la ricerca serve per far scrivere il file , se no è in cinese ma se sei riuscito a cambiare la scritta va bene.
-
Funziona anche su LG G2 con rom AOKP 4.4.2 :)
-
Quote:
D'Amico
Funziona anche su LG G2 con rom AOKP 4.4.2 :)
Anche io ho un LG G2... Hai la cm11? Che metodo hai usato?
-
Quote:
morrigan91
Ma leggere prima di postare? Ho detto che domani aggiorno il primo post. Aspetta domani ;)
mi devi scusare non avevo letto il tuo messaggio chiedo scusa davvero, attendo la traduzione in italiano di quel metodo su xda
-
Ragazzi a me funziona solo in inglese. Ho nella cartella srec la cartella config (con all'interno en.us ) e le cartelle en-US e it-IT. Ad entrambe le cartelle ho dato tutti i permessi.dove sbaglio?