Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shika
Quote:
Originariamente inviato da pinux60
Io ho usata la prima su 2 ROM e funziona, comunque l'importante e che riesca a funzionare,per quanto riguarda la cartella dicevo di provare a toglierla perché nella prima ROM pulita ha funzionato subito,in quella con lo zip ho avuto problemi finché non ho tolto la cartella it-IT, però i metodi sembrano funzionare ,se si riesce a facilitare per tutti meglio !!
Confermo su ROM stock cancellando la cartella it-IT funziona anche il primo metodo
A me il primo metodo non funziona, nonostante ROM stock e cartella it-IT cancellata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ragnofurious
Quote:
Originariamente inviato da Shika
Quote:
Originariamente inviato da pinux60
Io ho usata la prima su 2 ROM e funziona, comunque l'importante e che riesca a funzionare,per quanto riguarda la cartella dicevo di provare a toglierla perché nella prima ROM pulita ha funzionato subito,in quella con lo zip ho avuto problemi finché non ho tolto la cartella it-IT, però i metodi sembrano funzionare ,se si riesce a facilitare per tutti meglio !!
Confermo su ROM stock cancellando la cartella it-IT funziona anche il primo metodo
A me il primo metodo non funziona, nonostante ROM stock e cartella it-IT cancellata!! Col secondo metodo invece, quando provo a cercare con la lente "en-CA", mi dice "not found"!! Quindi non so proprio cosa fare!! Attendo cmq la traduzione!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
-
Non è stato trovato un modo per far apparire la scritta OK google definitivamente?
-
Funziona anche con Nova Launcher?
-
Ma cos'è diventata questa, la fiera dei doppi post? Consiglio una letta al regolamento ;)
Comunque mi scuso per non aver tradotto ancora il procedimento, giorni di esami. Ma per ora ripeto: usate il punto 2 di quella guida
-
Quote:
morrigan91
Ma cos'è diventata questa, la fiera dei doppi post? Consiglio una letta al
regolamento ;)
Comunque mi scuso per non aver tradotto ancora il procedimento, giorni di esami. Ma per ora ripeto: usate il punto 2 di quella guida
Scusa morrigan... Hai ragione!! Ho fatto un po di caos col tel... Ho provato a rimediare ma non mi fa cancellare il doppio post!!
Cmq ripeto... Col metodo 2, quando provo a cercare en-cu con hex editor, mi dice "not found"!!!!
-
Quote:
ragnofurious
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Ma cos'è diventata questa, la fiera dei doppi post? Consiglio una letta al
regolamento ;)
Scusa morrigan... Hai ragione!! Ho fatto un po di caos col tel... Ho provato a rimediare ma non mi fa cancellare il doppio post!!
Cmq ripeto... Col metodo 2, quando provo a cercare en-ca con hex editor, mi dice "not found"!!!!
Androidiani App
-
Quote:
ragnofurious
Cmq ripeto... Col metodo 2, quando provo a cercare en-cu con hex editor, mi dice "not found"!!!!
Androidiani App
Prova a cercare il codice HEX (65 6e 2d 43 41) invece di quello ASCII.
A me l'ha trovato così.
;)
-
A me il secondo metodo non ha funzionato (NEXUS 5 ROM STOCK con permessi di root), modificavo il file StartSetup.bin con HEX EDITOR ma quando riavviavo il cellulare le modifiche risultavano perse, anche dando i permessi full. :(
Poi ho provato il primo metodo scaricandomi ES Gestore File e facendo la modifica testuale nel file, dando permessi full ha funzionato! rotfl
;)
-
Io niente da fare con entrambi i metodi!!! Nn so che altro fare...