Visualizzazione stampabile
-
Primo metodo del thread di xda funzionante. Peccato che con nova non si possa attivare direttamente da homescreen. Quello sarebbe comodo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Primo metodo del thread di xda funzionante. Peccato che con nova non si possa attivare direttamente da homescreen. Quello sarebbe comodo.
Ho effettuato il primo metodo ma dopo un po il file si è rimodificato da solo a te è capitato?
-
Quote:
androidpepp
Ho effettuato il primo metodo ma dopo un po il file si è rimodificato da solo a te è capitato?
no la dicitura it.IT rimane, i permessi tornano invece come rw (ovviamente abilitato r/w al posto di r/o). Però funziona. chiedo allo sviluppatore se è normale che si tolgano.
-
Io anche se ho attivato Google now almeno una volta vedo i caratteri in cinese e non trovo la la parte ca-CA...
-
Quote:
androidpepp
Ma hai usato ES Gestore File? A me con altri file manager succedeva la stessa cosa, con ES no e il metodo ha funzionato.
;)
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Io anche se ho attivato Google now almeno una volta vedo i caratteri in cinese e non trovo la la parte ca-CA...
Strano...Prova ad aprirlo con Google Now attivo. E devi cercare en-CA, non ca-CA.
;)
-
Quote:
Wolfnio
Ma hai usato ES Gestore File? A me con altri file manager succedeva la stessa cosa, con ES no e il metodo ha funzionato.
;)
Si ho usato ES bho non so adesso l ho rifatto e non mi da problemi vedrò in seguito se lo rifará
-
Allora ragazzi, io ho trovato un altro sistema per abilitare ok google in italiano!! Visto che nn si possono postare link, come si può fare?? Riscrivo la guida qua nel 3D?? O apro un 3D apposito?? Pensavo che magari potesse essere utile a chi, come me, nn hanno funzionato entrambi i metodi di xda!!!
EDIT: come non detto...! Il sistema ha funzionato solo per un ora, poi non so perché... Tutto è tornato come prima!!! Maledizione....!!!!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ermejodercolosseo88
prova a mettere la lingua inglese e poi apri OK google fai una ricerca qualsiasi, poi torna indietro metti in italiano e riprova a fare la procedura !!
-
Quote:
pinux60
prova a mettere la lingua inglese e poi apri OK google fai una ricerca qualsiasi, poi torna indietro metti in italiano e riprova a fare la procedura !!
Fatto come hai detto tu... Sono riuscito ad avere il file pulito.
Ho applicato il primo metodo di xda e funziona...
ottimo...
Da schermo spento non funziona vero?