A me capita che funziona dopo due tre volte il file si ripristina bho
A me capita che funziona dopo due tre volte il file si ripristina bho
Anche a me oggi ho riavviato il cell e non funziona più...Forse bisogna cancellare i dati da ricerca Google prima di fare i metodi di XDA (com'era prima dell'aggiornamento)...Ma sinceramente non mi va di rifare tutto il launcher come ce l'ho ora (cartelle, widget, ecc.)...Ci rinuncio in attesa di qualcosa di stabile...![]()
Proprio due pagine fa morrigan ha detto di pazientare per la traduzione, e invece si stanno scrivendo post consecutivi ed inutili. Trovate pace un attimo forzaabbiate pazienza e aspettate la traduzione, ci sará qualche passaggio che non avrete svolto correttamente magari.
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
ROM Stock marshmallow 6.0.1
RECOVERY twrp 3000
fino ad ieri funzionava tutto, oggi non va più', nella cartella startupsetting.bin non ho più i dati che avevo prima.... non riesco a capire come mai.
forse perche si e' aggiornato google search?
mi auto rispondo
ho cambiato la lingua da italiano ad inglese (uk) dettatura vocale con il mio inglesebresciano,rimesso lingua italiano, con es sono andato nella cartella startupsetting.bin e cambiato
en-CA in it-IT salvato il tutto , riavviato e funziona
adesso vediamo se dura nel tempo...
Ho scoperto che il mio era un bug se attivate google now voi con la pressione del tasto home e lo fate 2 -3 volte consecutivamente dovrebbe resettarsi il file confermate?
Edit con gel va bene il problema sono i launcher che non hanno google now a sinistra o comunque non attivo sempre
Ultima modifica di androidpepp; 21-02-14 alle 12:48
Ma funziona solo nella schermata del launcher?
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri