Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidpepp
A me funziona anche con aviate launcher
Ah, ottimo a sapersi allora.
-
Ragazzi io non riesco a trovare la riga da modificare.... È come se non esistesse... Capita a qualcuno?
-
Ho risolto... Comunque volevo confermare che il primo metodo funziona bene con la droidkang...ed è FONDAMENTALE (almeno nel mio caso è stato cosi) Usare es gestore file per modificare il file di testo
-
Go to data/data/com.google.android.googlequicksearchbox/app_shared_prefs/StartupSettings.bin
io questo file non lo trovo proprio!
-
Scusate, ma non c'è lo zip flashabile funzionante per il Google Search 3.2.17??
Ho provato il metodo manuale, ma mi blocco subito al primo passaggio, non riuscendo a trovare la cartella com.google.android.googlequicksearchbox ...
-
Quote:
metghost
Scusate, ma non c'è lo zip flashabile funzionante per il Google Search 3.2.17??
Ho provato il metodo manuale, ma mi blocco subito al primo passaggio, non riuscendo a trovare la cartella com.google.android.googlequicksearchbox ...
Se usi es gestore file vai in data/data e poi fai cerca c'è la lente di ingrandimento e ti basterà scrivere solo quicksearch e la trovi
-
Quote:
androidpepp
Se usi es gestore file vai in data/data e poi fai cerca c'è la lente di ingrandimento e ti basterà scrivere solo quicksearch e la trovi
Sono riuscito a trovare la cartella, ma dentro c'è: files/downloaded_cache/ ed è vuoto.............
-
Quote:
metghost
Sono riuscito a trovare la cartella, ma dentro c'è: files/downloaded_cache/ ed è vuoto.............
Ma nella cartella ci deve essere un'altra cartella chiamata app_shared_prefs e li ci sta il file
-
Quote:
androidpepp
Ma nella cartella ci deve essere un'altra cartella chiamata app_shared_prefs e li ci sta il file
Il fatto è che non c'è quella cartella................. (app_shared_prefs)
Non c'è uno zip flashabile che faccia sta cosa?
EDIT: Sono riuscito a trovarla... (non avevo attivato la visualizzazione dei file nascosti rotfl). il fatto è che quando vado ad aprire il file non c'è la stringa "micro_hotword.data,OK Google,en-CA,en-US/"
-
A me si è disabilitato con l'aggiornamento automatico della lingua italiana