Prova cosi: riavvia il telefono, una volta acceso prima di eseguire la procedura attiva almeno una volta Google now e fai una ricerca vocale qualsiasi e poi prova di nuovo e cercare la riga da modificare
Visualizzazione stampabile
Poco fa ho notato che non c'era più la scritta Pronuncia "ok google" (e infatti non funziava piu il comando).
Sono andato a controllare quel file ed effettivamente era tornato come prima, non c'era più la modifica che avevo fatto...
Adesso l'ho rifatto e funziona, ma non c'è un modo per evitare che succeda questo?
Ps: avevo provato un sacco di volta a riavviare e cambiare launcher, per vedere se continuava a funzionare, e il risultato era stato positivo.
Il cambio "automatico" del file è successo non in seguito a un riavvio o cambio launcher, ma così a random...
Boh, si comporta in modo strano ogni tanto..
Poco fa ad esempio è sparita la scritta, ma il comando "ok google" funge ancora, infatti il file è ancora editato correttamente. Finchè è così non mi lamento, ma è un peccato che sia scomparsa la scritta... mah.
Ho aggiornato il primo post con le procedure nuove.
Scusate il ritardo, spero di farmi perdonare con questo zip flashabile ;)
Allora, il file zip fa questo:
controlla se avete android 4.4,
copia il file
da full permission al file
Però ATTENZIONE, lo zip è vuoto, dovete metterci il vostro file StartupSettings.bin modificato. Aprite il file con winrar o simili e dentro data/data/com.google.android.googlequicksearchbox/app_shared_prefs/ mettete il vostro file.
Così dovrete modificare il file solo una volta, poi al cambio rom o se si resetta il file dovrete solo flashare lo zip a cui avete aggiunto il vostro file. Attenzione che quel file è personale, contiene il vostro indirizzo mail, non date il vostro file in giro ;)