Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Scusami non ho capito non funziona con ok google? Non ho capito mettere google al posto di jearvis
Ok jarvis è un easter egg di google, a me piace di più anche la scritta quindi la ho messa. Chiarito questo, ok google funziona, Google now (fare domande, ricevere risposte) funziona solo online, la dettatura offline funziona solo per dettare testi, questa funzione attivando ok google in italiano non funzionava più, col mio zip invece funziona ;)
Per cambiare il testo che compare in google now bisogna solo modificare un file di testo (l'unico) contenuto nella cartella it-IT, le istruzioni sono al primo post :)
-
ciao,
posso modificare la stringa per mettere OK Google direttamente dallo zip nel pc e poi flashare ?
grazie
-
Quote:
jonata
ciao,
posso modificare la stringa per mettere OK Google direttamente dallo zip nel pc e poi flashare ?
grazie
Certo che si :)
@superdild purtroppo il compositore vocale a me non funziona, forse è la rom. Ma non so essere più preciso. Ieri l'idea era di far andare ok google e la dettatura di sms offline e fin li sono arrivato, provo ad informarmi su come funziona il compositore e vedo, ma non prometto nulla. Il fatto è che a me non funziona per niente e quindi devo provare su un'altra rom
-
Domanda 1, come monta come scrivimi le? Uso root explorer
Domanda 2 , prima del flash servono i wipe?
-
Quote:
morrigan91
Certo che si :)
@superdild purtroppo il compositore vocale a me non funziona, forse è la rom. Ma non so essere più preciso. Ieri l'idea era di far andare ok google e la dettatura di sms offline e fin li sono arrivato, provo ad informarmi su come funziona il compositore e vedo, ma non prometto nulla. Il fatto è che a me non funziona per niente e quindi devo provare su un'altra rom
ok, non e' un problema per me, era solo per conferma.... io non uso quasi mai ne ok google ne i comandi vocali...... :)
saluti, mario
-
Quote:
AI0LIA
Domanda 1, come monta come scrivimi le? Uso root explorer
Domanda 2 , prima del flash servono i wipe?
Domanda 1 è OT cerca con google o sul forum, trovi sicuramente come fare ;)
Invece i wipe non servono. L'unica cosa da fare opzionale è quella scritta nel primo post, di cancellare i dati di ricerca google per vedere la scritta sulla barra di ricerca, ma si persono i dati del launcher
-
Quote:
morrigan91
Domanda 1 è OT cerca con google o sul forum, trovi sicuramente come fare ;)
Invece i wipe non servono. L'unica cosa da fare opzionale è quella scritta nel primo post, di cancellare i dati di ricerca google per vedere la scritta sulla barra di ricerca, ma si persono i dati del launcher
Ma perché OT? Io faccio apri come editor di testo, modifico, salvo ma poi rimane jearvis!
-
Quote:
AI0LIA
Ma perché OT? Io faccio apri come editor di testo, modifico, salvo ma poi rimane jearvis!
Ops, mi sono dimenticato di scrivere che bisogna riavviare o cancellare i dati di ricerca google
-
Quote:
morrigan91
Ops, mi sono dimenticato di scrivere che bisogna riavviare o cancellare i dati di ricerca google
Ora nel testo da montare ho ok Google ma sulla barra rimane OK jearvis, basta un reboot quindi? Vediamo :)
La scritta è comparsa!
-
Morrigan, nessun modo x nn far scomparire la scritta dopo un paio di volte??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App