Visualizzazione stampabile
-
grazie mille per il file!! mi hai salvato!!
però mi è sparita la tastiera in lingua e immissione.. come la ripristino??
-
installato tutto ok !! la scritto l'ho modificata nello zip prima di flashare !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
thedoc1986
Che tastiera? Quello succedeva con lo zip che c'era in sezione N4, questo file qui non tocca la tastiera. Io ho tutto funzionante, la tastiera google c'è
-
Quote:
morrigan91
Che tastiera? Quello succedeva con lo zip che c'era in sezione N4, questo file qui non tocca la tastiera. Io ho tutto funzionante, la tastiera google c'è
Confermo che la tastiera Google c'è!
-
Quote:
morrigan91
Certo che si :)
@superdild purtroppo il compositore vocale a me non funziona, forse è la rom. Ma non so essere più preciso. Ieri l'idea era di far andare ok google e la dettatura di sms offline e fin li sono arrivato, provo ad informarmi su come funziona il compositore e vedo, ma non prometto nulla. Il fatto è che a me non funziona per niente e quindi devo provare su un'altra rom
ho riprovato flashando la cm11 di oggi 06-01 (Buona Befana a Tutti:)) ed in effetti il compositore vocale in italiano offline continua a non riconoscere i comandi vocali anche senza flashare la mod ok google, (con la lingua italiano che compare tra quelle offline) per cui direi che e' un problema della cyano e non delle mod ..... rotfl
saluti, mario
-
Quote:
thedoc1986
La tastiera Google la puoi riscaricare dal Play Store ==> https://play.google.com/store/apps/d...utmethod.latin ;)
-
Si ma i comandi funzionano malissimo, cioè come faccio a fargli scrivere un SMS? Cosa devo dire? Quando si apre hangout non scrive se parlo
-
Quote:
AI0LIA
Si ma i comandi funzionano malissimo, cioè come faccio a fargli scrivere un SMS? Cosa devo dire? Quando si apre hangout non scrive se parlo
A me funzionano benissimo. Devi premere il tasto col microfono
-
Quote:
morrigan91
A me funzionano benissimo. Devi premere il tasto col microfono
Insomma! Dico, scrivi SMS ad Ilaria e fin qui tutto ok, premo il mic e dico "ci vediamo stasera alle 7" e google risponde:"impostazione sveglia", cioè mi ha attivato la sveglia invece di scrivere il messaggio ! Non mi sembra che funzioni affatto bene b(
-
Quote:
AI0LIA
Insomma! Dico, scrivi SMS ad Ilaria e fin qui tutto ok, premo il mic e dico "ci vediamo stasera alle 7" e google risponde:"impostazione sveglia", cioè mi ha attivato la sveglia invece di scrivere il messaggio ! Non mi sembra che funzioni affatto bene b(
Io con te non so più cosa fare :p
Quello è un comando now, devi essere online e per fare tutto con la voce devi fare tutto in una volta mi pare, tipo "scrivi sms a **** testo ****", in offline devi aprire manuamente hangout, sulla tastiera schiacciare il tasto col microfono e poi parlare e lui scrive. Poi a mano devi inviare.