Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
android0
Sisi ho il Google Experience Launcher!
Puoi provare ad andare in /system/usr/srec/ e vedere se c'è la cartella it-IT e quanto è grande?
-
La cartella c'è ma con root browser non me lo dice quanto è grande, però ho controllato i permessi e la cartella ha permessi 755 e i file dentro la cartella 644
-
Secondo me bisognerebbe parlare degli altri terminali nelle apposite sezioni o almeno scrivere che dispositivo e che versione di android si usa altrimenti si crea solo confusione per chi ha il nexus 5
-
Quote:
Zambetti
Secondo me bisognerebbe parlare degli altri terminali nelle apposite sezioni o almeno scrivere che dispositivo e che versione di android si usa altrimenti si crea solo confusione per chi ha il nexus 5
Esattamente. Comunque se ci sono i file e non va è un problema della vostra rom oppure avete selezionato una lingua diversa da italiano italia, perché ad esempio su un N4 ha funzionato. Al limite potete provare a fare wipe cache e dalvik e cancellare i file di ricerca google. Altro da fare oltre a provare su un'altra rom non c'è.
-
Quote:
Zambetti
Io ho scritto sia che dispositivo ho e che versione di android monto!
morrigan91
Ho già provato ha pulire cache e dalvik e cancellato i file di ricerca google ma niente, comunque grazie del tuo aiuto!
-
Quote:
android0
Io ho scritto sia che dispositivo ho e che versione di android monto!
morrigan91
Ho già provato ha pulire cache e dalvik e cancellato i file di ricerca google ma niente, comunque grazie del tuo aiuto!
Prova con la guida manuale che c'è sul blog, se non ti funziona quella siamo sicuri che non è lo zip ad aver problemi
-
Quote:
morrigan91
Prova con la guida manuale che c'è sul blog, se non ti funziona quella siamo sicuri che non è lo zip ad aver problemi
L'ho già provata ma non so perchè adb non funziona come dovrebbe (è una lunga storia :D )
-
Quote:
android0
L'ho già provata ma non so perchè adb non funziona come dovrebbe (è una lunga storia :D )
Usa emulatore terminale da telefono, sono gli stessi comandi da su in poi. Devi prima cancellare la cartella it-IT e provi
-
Quote:
morrigan91
Usa emulatore terminale da telefono, sono gli stessi comandi da su in poi. Devi prima cancellare la cartella it-IT e provi
Ora provo, grazie mille :D
EDIT:
Non funziona nemmeno così, credo sia un problema della ROM
-
Funziona benissimo tutto OK.
Io ho la cataclysm.